Simone Coccia Colaiuti
Fonte Facebook
in

Simone Coccia Colaiuti

La vita privata di Simome Coccia

Simone Coccia Colaiuti è un ex spogliarellista, ballerino e muratore. Inoltre lavora come attore e modello. È nato a L’Aquila il 18 agosto del 1983. È noto al pubblico italiano per essere stato corteggiatore di Uomini e Donne e per essere il fidanzato dell’Onorevole Stefania Pezzopane.

Le misure di Simone

Simone Coccia è alto 183 cm e pesa circa 80 Kg. Simone ha un fisico perfetto ed in passato ha partecipato al concorso Il più bello di Italia, non arrivò primo ma vinse la fascia dello sponsor DonTheFuller. In quella occasione dedicò la fascia alla Pezzopane: “Dedico questa fascia alla donna che amo“.

Deo passion..

A post shared by Simone Coccia Colaiuta (@simone_colaiutasecondoprofilo) on

Gli amori

Simone Coccia afferma di avere avuto moltissime donne nella sua vita. È stato sposato con una donna non appartenente al mondo dello spettacolo, dal matrimonio è nato un figlio, Loris, oggi adolescente. Marco ha stima e un amore immenso per sua madre e per le sue sorelle.

Al momento Simone è fidanzato con la politica Stefania Pezzopane. La loro storia d’amore è diventata di interesse mediatico per via dei 23 anni di differenza di età. La coppia non nasconde di pensare al matrimonio in futuro.

Coccia con Pezzopane
Fonte Facebook

I tatuaggi

Simone Coccia ha tantissimi tatuaggi in tutto il corpo, ha più volte parlato della sua passione per i tatù.

La carriera

Marco Coccia Colaiuti ha lavorato in passato come muratore ed è stato anche ballerino e spogliarellista, modello e attore. In televisione ha avuto una esperienza come corteggiatore di Uomini e Donne, nel 2018 partecipa come concorrente al Grande Fratello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Marco Cucolo biografia

Marco Cucolo

Lucia Orlando biografia

Lucia Orlando