Lucilla Agosti biografia
Fonte Instagram
in

Lucilla Agosti

La vita privata di Lucilla Agosti

Lucilla Agosti è nata il 08 settembre 1978, sotto il segno della Vergine, a Milano dove è cresciuta con il papà Edoardo (medico radiologo), la mamma (professoressa di storia dell’arte) e la sorella Cecilia. E’ fidanzata con Andrea Romiti ed hanno tre figli: Cleo (2011), Diego (2013) ed Alma (2017).

Le misure

Lucilla Agosti è alta 1.68 metri e pesa circa 56 kg avendo un fisico invidiabile, nonostante tre recenti gravidanze. Il segreto della sua forma fisica è un costante allenamento ed un’alimentazione sana.

Gli amori di Lucilla

Lucilla Agosti è fidanzata con Andrea Romiti, esperto di finanza. Uno dei rapporti più longevi del mondo dello spettacolo con la conduttrice che rivela il motivo: ognuno ha i propri spazi ed anche qualche piccolo segreto, ovviamente senza mancare di rispetto al proprio compagno. La coppia ha tre figli: Cleo, nata il 31 gennaio 2011, Diego, nato il 29 dicembre 2013 ed Alma, nata il 03 novembre 2017, ma Lucilla sogna altri figli per avere una famiglia numerosa.

La carriera della Agosti

Dopo gli studi, Lucilla Agosti lascia Milano per trasferirsi a Roma dove, dal 2002 al 2005, conduce Azzurro, un programma musicale su Rete A. Nel frattempo è protagonista di cortometraggi e lungometraggi e lavora a All Music occupandosi di moda con All Moda e di musica con Flycase e Classifica di..

Nel 2008 affianca Elio e le storie tese nella conduzione del Dopofestival da Sanremo. Nel 2009 presenta Italian Academy 2, talent show sulla danza. Dal 2010 al 2012 è l’ispettore Barbara Rostagno in Distretto di Polizia, mentre nel 2013 conduce Mistero con Jane Alexander. Nel 2015 debutta su Sky con Italia’s got veramente talent? Nell’ultimo periodo, la Agosti si è allontanata un pò dal mondo della tv per fare la mamma a tempo pieno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Monica Leofreddi biografia

Monica Leofreddi

Don Diamont biografia

Don Diamont