Monica Leofreddi biografia
Fonte Instagram
in

Monica Leofreddi

La vita privata di Monica Leofreddi

Monica Leofreddi è nata l’04 aprile 1965, sotto il segno dell’Ariete, a Roma dove è cresciuta insieme ai suoi genitori. Dal 2015 è sposata con Gianluca Delli Ficorelli da cui ha avuto due figli: Riccardo (2009) e Beatrice (2012).

Le misure

Monica Leofreddi è alta 1.71 metri e pesa circa 60 kg.

Gli amori di Monica

Il 13 giugno 2015, dopo undici anni di fidanzamento, a Rignano Flaminio, Monica Leofreddi si è sposata con Gianluca Delli Ficorelli, dentista. Un matrimonio in Comune poiché, in passato, la conduttrice si era già sposata con un ragazzo argentino per una sbandata giovanile. La coppia ha due figli, avuti tramite fecondazione assistita: Riccardo, nato nel maggio 2009 e Beatrice, nata nel gennaio 2012.

Amare costa. Costa dire “Hai ragione” costa dire “Perdonami” ed anche dire “Ti perdono” costa. Costa fare una cosa che non hai voglia di fare ma che l’altro vuole. Costa cercare di capire. Costa tenere il silenzio. La fedeltà costa e sorridere al suo cattivo umore e trattenere le lacrime che ci fanno soffrire. A volte costa impuntarsi, a volte costa cedere. Costa dover dire “E’ colpa mia”. Costa confidarsi e ricevere confidenze. Costa sopportare i difetti, costa cancellare le piccole ombre, costa condividere i dolori. Costa la lontananza e costano i distacchi. Costano le nubi passeggere, costa avere opinioni differenti, a volte costa dire di “Sì” Eppure a questo prezzo si genera e si conserva l’amore. #ioete #love #eyes#sempreconilsorriso #instagood #feeling

A post shared by Monica Leofreddi 🇮🇹 (@monicaleofreddi_official) on

La carriera della Leofreddi

Monica Leofreddi debutta nel 1982 con alcune trasmissioni dedicate allo sport sulle tv di Roma. Dal 1986 al 1994 si occupa dei collegamenti di Unomattina, mentre nel 1996 conduce La Domenica Sportiva su Rai 3. Nel 2001, insieme a Puccio Corona, la troviamo alla conduzione di Unomattina Estate e, dopo qualche mese, del 44°Zecchino d’Oro.

Dal 2002 al 2007 allieta i pomeriggi di Rai 2 con L’Italia sul 2. Dal 2007 al 2008 è nel cast di Piazza Grande con Giancarlo Magalli. Dal 2014 al 2017 torna in Rai con Torto o ragione? Il verdetto finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Gaia De Laurentis biografia

Gaia De Laurentiis

Lucilla Agosti biografia

Lucilla Agosti