Lucy Hall biografia
in

Lucy Hale

  • Nome d'arte: Lucy Hale
  • Soprannome: Luu
  • Data di nascita: 14 giugno 1989 (mercoledì)
  • Età: 29 anni
  • Segno zodiacale: Gemelli
  • Professione: Attrice
  • Titolo di studio: homeschooling
  • Luogo di nascita: Memphis (Tennessee)
  • Altezza: 157 cm
  • Peso: 53 kg
  • Account social: Instagram Facebook Twitter

La vita privata di Lucy Hale

L’attrice Lucy Hale è nata il 14 giugno 1989, sotto il segno dei gemelli, a Memphis (Tennessee) con il nome di Karen Lucille Hale. E’ cresciuta circondata dall’affetto della mamma Julie (infermiera), del papà John, della sorella maggiore Maggie e di quattro sorellastre. Dopo diverse storie d’amore, al momento l’attrice risulta essere single, anche se spesso è vista in compagnia di ragazzi che lei afferma essere solo amici. Per ora vuole dedicarsi solo alla sua carriera sul set di Life Sentence.

Le misure di Lucy Hale

Lucy Hale è alta 1.57 cm e pesa circa 53 kg. L’attrice ama correre e pratica hot yoga, ovvero esercizi di respirazione in una stanza riscaldata a 40 gradi. Mangia sempre cibi sani ed evita il cibo spazzatura, anche se non rinuncia mai a nulla. Ama allenarsi tanto quanto ama mangiare.

I disturbi alimentari di Lucy Hale

Lucy Hale ha confessato di aver avuto problemi alimentari durante la sua adolescenza. Appena diventata famosa con Pretty Little Liars, infatti, ha voluto raccontare la sua storia per mettere in guardia tutte le giovani ragazze che vivevano i suoi stessi problemi. L’attrice non si trovava a proprio agio con il suo corpo così, pur di avere una forma fisica perfetta, era disposta a non mangiare per giorni interi o, in caso, andava sempre in palestra per smaltire ciò che mangiava.

Tatuaggi e significati

Lucy Hale ha sei tatuaggi, di cui molti non visibili subito.

Fiocco: sulla nuca, possibile vederlo solo quando ha i capelli raccolti, fatto nel 2008 come istinto di ribellione dopo aver chiuso con il suo ragazzo dell’epoca.

Light: sul fianco, la parola Luce tatuata in inglese per simboleggiare la rinascita.

“Catturare le volpi per noi”: scritta che si trova sul lato destro della cassa toracica e rappresenta uno dei versetti della Bibbia.

“Coraggio, caro cuore”: citazione de Le Cronache di Narnia presente sul lato sinistro della cassa toracica, un’esortazione rincuorante.

Falce di luna: sul fianco destro, sopra la scritta Light.

Gli amori di Lucy Hale

L’attrice Lucy Hale ha avuto diversi ragazzi nella sua vita, ma al momento è single, dopo la fine della sua ultima storia d’amore.

2007 – 2009: David Henrie, star di Wizards of Waverly Place.

2010 – gennaio 2011: Alex Marshall, pianista dei The Cab

gennaio 2012 – settembre 2012: Chris Zylka, attore

2013: Graham Rogers, attore con cui ha avuto una relazione di tre mesi

2014: una storia breve con Joel Crouse, cantante country

2014 – marzo 2015: Adam Pitts, musicista

giugno 2015 – maggio 2017: Anthony Kalabretta, musicista e suo ultimo fidanzato. I due avevano vissuto una relazione lontani dal mondo del gossip.

La carriera di Lucy Hale

Nel 2003, Lucy Hale partecipa al reality show American Juniors per prendere, poi, parte a diverse serie tv: The Oc, How I met your mother, Csi Miami, Bionic Woman. Presente anche nei film 4 amiche e un paio di jeans 2 o A Cinderella Story: once upon a song (dove ha composto anche alcune canzoni della colonna sonora). La svolta arriva con Pretty Little Liars e il ruolo di Aria Montgomery anche se, inizialmente, si era presentata ai provini per fare Hanna, ruolo andato poi ad Ashley Benson.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Jennifer Aniston biografia

Jennifer Aniston

Biografia Teresa Cilia

Teresa Cilia