Manila Lazzaro biografia
Fonte Facebook
in

Manila Nazzaro

La vita privata di Manila Nazzaro

Manila Nazzaro è nata il 10 ottobre 1977, sotto il segno della Bilancia, a Foggia. La sua famiglia è sempre stata al suo fianco fin dall’inizio della carriera, ma soprattutto nei momenti più difficili come la separazione dal marito Francesco Cozza che l’ha resa mamma di Francesco Pio (2006) e Nicolas (2011).

Piccola curiosità: quando ha vinto Miss Italia Manila era iscritta al quinto anno di Medicina e Chirurgia e aveva già superato 40 esami, ma poi ha preferito lasciare tutto per dedicarsi al mondo dello spettacolo.

Ama i cani e ne ha uno a cui è molto affezionata: si chiama Thor ed è di razza Dodo de Boreaux.

Le misure di Manila Nazzaro

Manila Nazzaro è alta 1.80 metri e pesa circa 60 kg. Si è rifatta il seno a 25 anni. È salutista al massimo: non fuma, non beve alcolici e va in palestra. Ama bere tisane, acqua e mangiare verdure e cibi biologici. Manila Nazzaro si è rifatta il seno a 25 anni mentre a 35 anni ha dovuto asportare la tiroide a causa del morbo di Basedow.

La malattia di Manila Nazzaro

Nel 2013 Manila scopre di avere il morbo di Basedow, una malattia autoimmune della tiroide. Viene subito operata, asportando una ghiandola e con il rischio di rimanere afona. Questo problema l’ha portata a prendere peso. In un’intervista di Silvia Toffanin a Verissimo ha raccontato:

“Pensavo che non sarei tornata a fare il mio lavoro. Ero ingrassata 20 chili, non mi riconoscevo. La gente mi dava della grassa”

Ma oltre alla malattia alla tiroide, Manila scopre anche di avere un carcinoma all’utero, grazie ai controlli di prevenzione routinari. Preso con ottimo tempismo, riesce a sconfiggere anche questo ostacolo della sua salute, non senza sofferenza e preoccupazione.

Tatuaggi e significati di Manila Nazzaro

Manila ha alcuni tatuaggi sul suo corpo. Tra questi troviamo:

  • Un piccolo cuore stilizzato sul dito anulare della mano sinistra;
  • Le lettere F e N sulla caviglia destra: sono le iniziali dei suoi due figli;

Gli amori di Manila Nazzaro

La storia più importante di Manila Nazzaro è quella con il calciatore Francesco Cozza, conosciuto nel 2001 e sposato nel 2005. La separazione arriva nel 2017. La causa principale sarebbe il fatto che con gi impegni lavorativi che li tenevano lontani, si sono allontanati anche sentimentalmente. Da alcuni racconti dell’ex Miss Italia, Francesco aveva una “doppia vita”. Hanno due figli: Francesco Pio, nato nel luglio 2006 e Nicolas, nato il 12 dicembre 2011.

Nel 2019 Manila è di nuovo innamorata. Il nuovo compagno è Lorenzo Amoruso, ex difensore della Fiorentina e dei Rangers. Nel 2021 Manila racconta il difficile momento passato dopo l’aborto spontaneo del figlio che aspettava insieme a Lorenzo. Il doloroso evento è avvenuto a novembre del 2020.

“Il 17 novembre per un controllo abbiamo scoperto che il cuoricino del bambino che aspettavo non batteva, quindi inizialmente si è ipotizzato che ci volesse più tempo. Lorenzo ha capito subito che non c’era più niente da fare mentre io non volevo accertarlo, lo sentivo ancora dentro, avevo una certezza fisica. Poi, un ulteriore controllo ha certificato che la gravidanza si era interrotta a nove settimane”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

La carriera di Manila Nazzaro

Manila Nazzaro viene incoronata Miss Italia nel 1999 ed inizia a studiare recitazione.

Dal 2000 al 2003 si dedica al teatro con successi come Tre sorelle, Casa di bambola, Il paradiso può attendere. Nel 2009 prende parte al Bagaglino e conduce Miss Italia Channel, insieme a Raffaello Tonon.

Dal 2014 al 2016 è inviata per Mezzogiorno in famiglia, mentre nel 2017 viene promossa a presentatrice in studio al fianco di Massimiliano Ossini. Dall’ottobre 2017 conduce il programma radiofonico Pane, amore e Zeta weekend su Rtl 102.5.

Nel 2020 partecipa insieme al compagno Lorenzo Amoruso a Temptation island e nello stesso anno è co-conduttrice del programma E la chiamano estate, su Rai 2, insieme a Federico Quaranta e a Laura Forgia.

Torna nuovamente a partecipare a un reality nel 2021, con la sesta edizione del Grande Fratello vip, condotto da Alfonso Signorini, uscendo poco prima della finale.

Manila Nazzaro ha anche una carriera come conduttrice radiofonica: dal 2017 al 2021 conduce vari programmi per Radio Zeta e dal 2022 passa a Rtl102.5. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

Written by C T

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chris Pine biografia

Chris Pine

Francesca Lodo biografia

Francesca Lodo