- Nome d'arte: Manuela Velasco
- Data di nascita: 23 ottobre 1975 (giovedì)
- Età: 49 anni
- Segno zodiacale: Scorpione
- Professione: Attrice, Conduttrice televisiva
- Titolo di studio: Laurea
- Luogo di nascita: Madrid
- Altezza: 160 cm
- Account social: Instagram Facebook Twitter
La vita privata di Manuela Velasco
Manuela Velasco è un’attrice e conduttrice spagnola, nota in Italia per aver interpretato Cristina nella fiction Velvet. È nata a Madrid il 23 ottobre 1975 da Manuel Velasco e Maria José Dìez. Inoltre è la nipote da parte di padre di Concha Velasco, attrice, cantante e ballerina spagnola.
La Velasco ha studiato Storia dell’Arte all’università, specializzandosi sul Rinascimento italiano. L’attrice non fa mistero del suo amore per l’Italia, nonché per la lingua e la storia del nostro paese.
Ha una relazione con Rafa Castejòn, anch’egli attore, e pare che la coppia stia cercando di avere un figlio.
Le misure di Manuela Velasco
Manuela Velasco è alta 1,60 m.
Tatuaggi e significati
Manuela non ha tatuaggi.
Gli amori di Manuela Velasco
Manuela ha una relazione con Rafa Castejòn, conosciuto nel 2002 sul set della fiction Géminis. Sebbene non abbiano mai fatto mistero della loro frequentazione, la coppia ha sempre mantenuto un basso profilo, non facendo parlare di sé.
La carriera di Manuela Velasco
Manuela Velasco è nota in Italia principalmente per essere Cristina nella fiction Velvet della quale sono andate in onda quattro stagioni, e del sequel Velvet Collection. In Spagna però aveva già fatto parlare di sé grazie alla sua partecipazione al film horror REC, partecipazione che le è valsa ben due Premi Goya (2007 e 2009). Prima del cinema e della televisione, Manuela ha presentato alcuni programmi musicali alla tv spagnola.