Manuela Velasco biografia
Fonte Instagram
in

Manuela Velasco

La vita privata di Manuela Velasco

Manuela Velasco è un’attrice e conduttrice spagnola, nota in Italia per aver interpretato Cristina nella fiction Velvet. È nata a Madrid il 23 ottobre 1975 da Manuel Velasco e Maria José Dìez. Inoltre è la nipote da parte di padre di Concha Velasco, attrice, cantante e ballerina spagnola.

La Velasco ha studiato Storia dell’Arte all’università, specializzandosi sul Rinascimento italiano. L’attrice non fa mistero del suo amore per l’Italia, nonché per la lingua e la storia del nostro paese.

Ha una relazione con Rafa Castejòn, anch’egli attore, e pare che la coppia stia cercando di avere un figlio.

Le misure di Manuela Velasco

Manuela Velasco è alta 1,60 m.

Tatuaggi e significati

Manuela non ha tatuaggi.

Gli amori di Manuela Velasco

Manuela ha una relazione con Rafa Castejòn, conosciuto nel 2002 sul set della fiction Géminis. Sebbene non abbiano mai fatto mistero della loro frequentazione, la coppia ha sempre mantenuto un basso profilo, non facendo parlare di sé.

La carriera di Manuela Velasco

Manuela Velasco è nota in Italia principalmente per essere Cristina nella fiction Velvet della quale sono andate in onda quattro stagioni, e del sequel Velvet Collection. In Spagna però aveva già fatto parlare di sé grazie alla sua partecipazione al film horror REC, partecipazione che le è valsa ben due Premi Goya (2007 e 2009). Prima del cinema e della televisione, Manuela ha presentato alcuni programmi musicali alla tv spagnola.

Uccio De Santis biografia

Uccio De Santis

Hilarie Burton biografia

Hilarie Burton