marcello messina bio
in

Marcello Messina – Uomini e Donne Trono Over

La vita privata di Marcello Messina

Marcello Messina è un cavaliere dell’edizione 2021-2022 di Uomini e Donne Over. Nasce a Torino nel 1974 ma non si conosce né il mese né il segno zodiacale. Lavora nel settore immobiliare da oltre 13 anni. In particolare, dal 2020 in un’agenzia immobiliare di Torino dal nome “Esperti immobiliari”.

Il cavaliere di Uomini e Donne Over ha raccontato in un’intervista a Fanpage di aver avuto un’infanzia serena ma che poi, crescendo, negli anni, la vita gli ha riservato anche momenti molto complessi da dover affrontare. Uno di questi, per esempio, è il rapporto con il padre.

Infatti, da quanto rivelato dallo stesso corteggiatore il padre non è stato una figura presente nella sua vita e questo è sempre stato un enorme peso per lui. Non solo, in una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine ha anche ammesso di aver conosciuto la figura paterna solo quando aveva 30 anni e di essersi visti solo per un paio d’ore. Pare, infatti, che quest’ultimo tradisse la mamma di Marcello Messina e che lei lo avesse cacciato di casa. Inoltre si è anche definito come “il figlio non voluto” di tutta la famiglia di sua mamma.

Ha una cagnolina di nome Luna che adora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marcello Messina (@marcellomessina1974)

Le misure di Marcello Messina

Non si conoscono le misure certe di Marcello Messina. Si potrebbe dedurre però che il corteggiatore di Uomini e Donne sia alto 185 cm per un peso ideale di 80 kg. Ha, infatti, un fisico massiccio.

La malattia

Il corteggiatore Marcello Messina ha, di recente, dichiarato alle pagine di Fanpage di avere alle spalle un passato doloroso per quanto riguarda la salute. Questo perché ha raccontato di aver combattuto contro una malattia dal 2017 circa.

Messina non è stato troppo specifico, però ha rivelato che si trattasse di una malformazione congenita, scoperta troppo tardi che, prima di capire cosa fosse, gli ha causato non pochi problemi, anche nel rapporto con gli altri. Ciò ha modificato anche il suo approccio nei confronti della vita, e il suo punto di vista nelle cose.

Il corteggiatore di Uomini e Donne Over ha ammesso di essersi sentito in più occasioni “un vegetale” – ha raccontato a Fanpage – per via di tale malattia invalidante.

Tatuaggi e significati

Marcello Messina non sembra avere tatuaggi visibili sul proprio corpo.

Gli amori di Marcello Messina

La storia della sua famiglia ha fatto crescere Marcello Messina con il valore fondante della fedeltà in amore. Per questo motivo ripudia ogni tipo di tradimento. Durante la sua esperienza a Uomini e Donne Over si è interessato a Ida Platano, con cui ha avuto un flirt nel programma.

Tuttavia, i due non si sono trovati benissimo da un punto di vista caratteriale e morale; per questo motivo Marcello e Ida si sono allontanati, perciò il cavaliere ha poi rivolto le sue attenzioni nei confronti di Marika Geraci, ex frequentazione di Armando Incarnato, e, successivamente, di Nancy.

La carriera di Marcello Messina

Marcello Messina diventa un personaggio televisivo al suo ingresso come corteggiatore di Ida Platano nell’edizione 2021-2022 di Uomini e Donne Over. La sua professione al di fuori degli studi televisivi è esperto immobiliare presso la Esperti Immobiliati Srl.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marcello Messina (@marcellomessina1974)

ciprian aftim bio

Ciprian Aftim

lda bio

LDA