Marco Predolin biografia
Fonte Instagram
in

Marco Predolin

La vita privata di Marco Predolin

Marco Predolin, il cui nome completo è Marco Maria Dalmazio Predolin, è un imprenditore e conduttore televisivo e radiofonico nato a Borgo Val di Taro, in provincia di Parma, il 26 marzo del 1951, sotto il segno dell’Ariete.

Le misure di Marco Predolin

Marco è alto 187 centimetri.

Le bufale su morte e AIDS

L’imprenditore si è allontanato molti anni dal mondo dello spettacolo. Il motivo è dovuto a due bufale sul suo conto. La prima è quella che lo ha visto morto, mentre la seconda è quella che diceva che fosse malato di AIDS. Il conduttore ha vissuto male queste maldicenze e ha sofferto di depressione.

Tatuaggi e significati

Marco non ha tatuaggi sul corpo.

Gli amori di Marco Predolin

Predolin ha avuto una relazione con Michelle Hunziker, quando lei aveva 17 anni e 25 meno di lui. All’epoca questa storia ha fatto scandalo e, nonostante sia stata una ragazzata da parte di lui, che si è comportato bene, è finita male perché sono girate delle brutte voci. Marco rimpiange solo il fatto di non essere rimasto amico della ragazza.

Il conduttore si è sposato due volte e ha avuto tre figli: Alan, Gilda e Bianca.

Dal 2017 ha una relazione con Laura Fiini, di 26 anni più giovane di lui. La donna ha ricevuto delle minacce per alcune frasi dette da Predolin e ritenute omofobe durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

La carriera di Marco Predolin

Predolin ha iniziato a lavorare nel 1976 in radio private, come Radio Babboleo, TeleRadiocity e Radio Montecarlo.

Il 1997 è l’anno in cui ha esordito in televisione, a Tele Montecarlo. Nel 1983 è arrivato in Fininvest e ha condotto M’ama non m’ama, Il gioco delle coppie, Passiamo la notte insieme e Una rotonda sul mare. Alla Rai è arrivato nel 1992 ed è stato conduttore di I circhi del mondo, La cultura dell’occhio e Quanto mi ami?. Negli anni successivi si è occupato soprattutto di televendite.

Dopo un periodo lontano dalla televisione dovuto a voci infondate sulla sua morte e sull’AIDS, Marco è tornato il tv nel 2004 come concorrente del reality show La talpa. Ha condotto Ballando cantando, è stato nel cast di Musica insieme e di Casinò. Inoltre, ha lavorato a RTL 102.5 e Radio Zeta, con Pane amore e zeta. Il 2017 è l’anno in cui ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello VIP per una questione di soldi, ma è stato squalificato per aver bestemmiato.

Nel 1992 ha scritto il libro Chi non muore si rivede e nel 2010 è uscito Sfigati, manuale di autodiagnosi.

Nel 2010 ha aperto un ristorante a Porto Rotondo, in Sardegna.

James Lafferty biografia

James Lafferty

Pierluigi Pardo biografia

Pierluigi Pardo