Pierluigi Pardo biografia
Fonte Instagram
in

Pierluigi Pardo

La vita privata di Pierluigi Pardo

Pierluigi Pardo è un giornalista, conduttore televisivo e telecronista sportivo, nato a Roma il 4 marzo del 1974, sotto il segno dei Pesci.

Parla fluentemente inglese, spagnolo, portoghese e tedesco.

Le misure di Pierluigi Pardo

Pierluigi è alto 185 centimetri e pesa 90 chili.

Tatuaggi e significati

Pardo non ha tatuaggi sul suo corpo.

Gli amori di Pierluigi Pardo

Nell’ottobre del 2014, il giornalista ha sposato Simona, l’amore della sua vita. La donna, che di mestiere fa la pasticcera, non è nota al pubblico. Nonostante ciò, il loro matrimonio è stato uno dei più seguiti, soprattutto per i numerosi vip presenti.

La carriera di Pierluigi Pardo

Dopo la laurea in Economia alla Sapienza di Roma nel 1999, fino al 2001 si è alternato tra il lavoro di Marketing Assistant Brand Manager e le prime esperienze radiofoniche in emittenti romane.

Dal 2001 al 2010 è stato inviato e telecronista per Stream, confluita poi in Sky Italia. Ha condotto Extreme Dodgeball, American Gladiators e Mondo Gol.

Dall’estate del 2010 lavora per Mediaset Premium come telecronista e inviato per il calcio. Ha condotto Premium Football Club, gli Oscar del calcio, Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, Maggioranza assoluta e Tiki Taka Russia.

Dal 2013 conduce Tutti convocati e Mangia come parli su Radio 24 e dal 2015 collabora come opinionista del Corriere dello Sport.

Marco Predolin biografia

Marco Predolin

Gianfranco D'Angelo biografia

Gianfranco D’Angelo