Maria Concetta Mattei biografia
Fonte Youtube
in

Maria Concetta Mattei

La vita privata di Maria Concetta Mattei

Maria Concetta Mattei è una giornalista e conduttrice televisiva nata a Trento il 10 luglio 1967, sotto il segno del Cancro. Dopo il diploma al Liceo Classico, si è laureata alla Facoltà di Economia e Commercio decidendo, però, di seguire le orme del padre giornalista. Dal 1987 è iscritta all’albo dei giornalisti professionisti. E’ sposata con Giorgio Catalano ed hanno un figlio, Alessandro. Ha un’altra figlia, Giulia, avuta dall’ex marito Mario Raffaelli.

Le misure

Maria Concetta Mattei è alta 1.65 e pesa circa 50 kg. Grazie alla sua bellezza, il sultano del Brunei la voleva nel suo Harem, ma lei ha rifiutato.

Gli amori di Maria Concetta

Maria Concetta Mattei è sposata con Giorgio Catalano che l’ha resa mamma di Alessandro. Dall’ex marito Mario Raffaelli, deputato, ha avuto la figlia Giulia.

La carriera della Mattei

Dopo la laurea, Maria Concetta Mattei inizia a lavorare per emittenti tv e radiofoniche private, dove conduce programmi sulla vita delle donne. Nel 1979 passa in Rai, grazie ad un concorso nazionale riservato ai giornalisti, e da Trento si occupa della cronaca nera fino al 1991 quando passa alla redazione del Tg2 ed, ancora oggi, si occupa di Tg2 Storie. Nel 2010 è tra i concorrenti di Ballando con le stelle, mentre nel 2015 presenta Donne ad alta quota – Premio Maria Bellisario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lorebza Indovina biografia

Lorenza Indovina

Carolina Benvenga biografia

Carolina Benvenga