Carolina Benvenga biografia
Fonte Instagram
in

Carolina Benvenga

La vita privata di Carolina Benvenga

Carolina Benvenga è una conduttrice televisiva nata a Roma il 10 gennaio 1990, sotto il segno del Capricorno, con il nome di Carolina Victoria Benvenga. E’ cresciuta nella capitale insieme ai genitori ed ai due fratelli minori. Si è diplomata presso l”ACT Multimedia – Accademia di Cinema e Televisione di Cinecittà. Dal 2016 è sposata con Valerio Aniballi.

Le misure

Carolina Benvenga è alta 1.73 metri.

Gli amori di Carolina

Il 18 giugno 2016, Carolina Benvenga si è sposata con Valerio Aniballi. La conduttrice definisce quel giorno come il più bello e speciale della sua vita. Da sempre molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata, non ama mischiare il lavoro con la vita di tutti i giorni.

La carriera della Benvenga

Nel 2005, il film Tickets segna il debutto di Carolina Benvenga, seguito dal film tv La luna e il lago. Nel 2007 è nel cast di Io e mamma, al fianco di Amanda e Stefania Sandrelli e poi in Nebbie e delitti 2. Nel 2008 è la volta della miniserie Zodiaco ed ottiene il successo vestendo i panni di Elena Cicerino ne I liceali.

Nel 2009 conduce, insieme ad Andrea Dianetti, Staraoke su Cartoon Netwkor e poi su Boing. Nel 2010 interpreta Irene nel film Una canzone per te insieme ad Emanuele Bose e Michela Quattrociocche.

Nel 2010 è Carolina Ferrari in Anna e i cinque. Dal 2012 conduce, tutti i giorni settimanali, La posta di Yoyo su RaiYoyo. Nel 2013 è a capo de La TV Ribelle su Rai Gulp e nel 2015 di GulpGirl con tutorial make up per le ragazze. Nel 2014 torna al cinema con lo speciale di Peppa Pig e nel 2015 con quello di Masha e Orso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Maria Concetta Mattei biografia

Maria Concetta Mattei

Veronica Gatto biografia

Veronica Gatto