Veronica Gatto biografia
Fonte Instagram
in

Veronica Gatto

La vita privata di Veronica Gatto

Veronica Gatto è una conduttrice televisiva e giornalista nata a Velletri (Roma) il 07 luglio 1976, sotto il segno del Cancro. E’ cresciuta a Roma dove, grazie alla mamma Clara, ha conosciuto la dolce vita romana ed importanti nomi del mondo del cinema e non solo. Si è laureata alla Facoltà di scienze della comunicazione.

Le misure

Veronica Gatto è alta 1.70 metri.

Gli amori di Veronica

Nel 2018, Veronica Gatto risulta essere single. La ragazza è molto impegnata con la sua carriera e pare non avere molto tempo da dedicare alla sua vita privata. Inoltre, anche sui social network, sempre aggiornati, non sembrerebbe esserci traccia di un possibile fidanzato.

La carriera della Gatto

Cresciuta con la passione per il canto e la recitazione, Veronica Gatto diventa giornalista pubblicista subito dopo la laurea. Inizia a lavorare con Rete Sole, una tv privata, come inviata, ma non dimentica la passione per il canto.

Nel 2003 è tra i concorrenti di Super Star Tour, programma musicale di Italia1, mentre nel 2004 partecipa al Festival di Castrocaro arrivando in finale dove viene notata dagli autori Rai. Nel 2005 lascia Rete Sole per passare alla Rai ed è la nuova intervistatrice di Domenica In, poi è la volta di Unomattina con la rubrica Storie Vere e de La vita in diretta.

Dal 2012 presenta Easy Driver, programma di Rai1, in coppia prima con Roberta Morise ed ora con Metis Di Meo.

2 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Carolina Benvenga biografia

Carolina Benvenga

Francesca Tocca biografia

Francesca Tocca