Francesca Tocca biografia
Fonte Instagram
in ,

Francesca Tocca

La vita privata di Francesca Tocca

Francesca Tocca è una ballerina nata a Catania nel 1989. Dal 2014 al 2020 è stata sposata con Raimondo Todaro ed hanno una figlia, Jasmine (2013).

Le misure

Francesca Tocca è alta 1.75 metri.

Gli amori di Francesca

Dal 2014 al 2020 Francesca Tocca è stata sposata con Raimondo Todaro, ballerino che l’ha resa mamma di Jasmine, nata nel 2013. I due si sono conosciuti quando lei aveva 16 anni e lui 18 perché hanno iniziato a ballare insieme.

Per 4 anni sono stati solo colleghi, con la ragazza che aveva la sua camera nella casa della famiglia Todaro. Poi hanno capito di essere innamorati e si sono sposati, dopo tre anni di convivenza.
Nel 2020 la coppia si scioglie perché non c’era più lo stesso feeling.

Durante l’edizione di Amici 19 la ballerina ha avuto un flirt con Valentin, allievo della scuola. Inizialmente si è pensato ad un tradimento ma a quanto pare i due si era già separati da un po’.

La carriera della Tocca

Francesca Tocca studia danza fin da bambina ed inizia a ballare in modo professionale all’età di 16 anni, in Sicilia. Nel 2013 apre una scuola di danza a Catania, insieme all’ ex marito Raimondo Todaro. Dal 2015 è una ballerina professionista di latino americano ad Amici, programma di Maria De Filippi.

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Veronica Gatto biografia

Veronica Gatto

Maria Teresa Ruta biografia

Maria Teresa Ruta