Mariano Di Vaio biografia
Fonte Instagram
in

Mariano Di Vaio

La vita privata di Mariano Di Vaio:

Mariano Di Vaio nasce ad Assisi il 9 maggio 1989 ed è considerato uno dei blogger italiani più famosi e influenti del mondo. A diciotto anni lascia la sua città per andare a Londra, dove vive per un anno e lavora come modello. Si trasferisce poi a New York, dove studia recitazione al NYFA, New York Film Academy.

Una sua grande passione sono i motori e da ragazzino amava fare il writer e andare sullo skateboard.

Le misure di Mariano Di Vaio:

Mariano è noto anche per il suo fisico statuario, che sfoggia sui suoi profili social attraverso numerosi scatti. Il blogger è alto 1,85 cm e pesa 80 kg. Per tenersi informa ama praticare sport, in particolare il surf e lo snowboard.

Gli amori di Mariano Di Vaio:

Nel 2015 sposa l’avvocato Eleonora Brunacci. Nel 2016 i due diventano genitori di Nathan Leone e a giugno del 2018 nasce il loro secondogenito Leonardo Liam.
A distanza di poco più di un anno i due diventano nuovamente genitori: il 22 settembre 2019 è nato il terzo figlio Filiberto Noah.

La carriera di Mariano Di Vaio:

Mariano inizia la sua carriera come modello e lavora per marchi famosi, come Cavalli, Hugo Boss e Tommy Hilfiger. Nel 2012 apre un blog di moda, Mdvstyle, dove parla della sua vita, dei suoi viaggi e dei trend del momento. Grazie al suo stile inconfondibile e impeccabile, diventa presto uno dei blogger e influencer più amati e seguiti e i suoi account social raggiungono oltre otto milioni di follower.

Nel 2016 debutta come attore nel film Deporte, di produzione hollywoodiana e nello stesso anno pubblica il suo libro My dream Job. Conversazione con Mark Y. Lane, scritto in inglese. In televisione ha partecipato, in qualità di mentore, alla prima edizione di Selfie- Le cose cambiano, condotto da Simona Ventura.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

David Parenzo biografia

David Parenzo

Federica Lodi biografia

Federica Lodi