Martina Hamdy biografia
Fonte Instagram
in

Martina Hamdy

La vita privata di Martina Hamdy

Martina Hamdy è una modella e presentatrice nata nel 1994 da padre egiziano e madre italiana. Cresce a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, si diploma al liceo artistico e decide di continuare gli studi iscrivendosi all’Università Bocconi. Intraprende anche gli studi di recitazione al Centro Teatro Attivo di Milano e inizia la sua carriera di modella partecipando ad alcuni set fotografici.

Le misure di Martina Hamdy

La modella è alta 1,70 cm. Per tenersi in forma va in palestra ma, come dimostrano le foto dei deliziosi piatti su instagram, non rinuncia al buon cibo.

View this post on Instagram

In giro per la mia città 💘 #Milano

A post shared by Martina Hamdy (@martinahamdy) on

Gli amori di Martina Hamdy

Martina è molto riservata riguardo la sua vita privata e non conosciamo particolari che riguardano la sua sfera sentimentale. L’unica cosa certa è che è stata a lungo legata ad uomo, con il quale parlava di nozze, ma la storia è giunta al capolinea nel 2019.

Da aprile 2019 è felicemente legata al rapper e trapper Sfera Ebbasta.

La carriera di Martina Hamdy

Nel 2012 partecipa al programma di Antonio Ricci, Veline, nel quale riesce ad arrivare alla fase finale. In seguito partecipa a diversi programmi televisivi legati al calcio, tra cui Mai dire mondiali e Tiki Taka. Ottiene delle parti in alcune fiction e raggiunge la popolarità quando diventa una delle presentatrici di meteo.it, in onda sulle reti Mediaset.

Nel 2018 è una delle concorrenti del reality show Grande Fratello Vip 3, condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Gina Gherson biografia

Gina Gershon

Elijah Wood biografia

Elijah Wood