Matilda De Angelis biografia
Fonte Instagram
in

Matilda De Angelis

La vita privata di Matilda De Angelis:

Matilda De Angelis è un’attrice e cantante nata a Bologna l’11 settembre 1995. La sua passione più grande è la musica, infatti, a soli undici anni, comincia a prendere lezioni di chitarra e violino e a tredici scrive le prime canzoni. A sedici anni diventa la cantante del gruppo musicale Rumba de Bodas. Un’altra sua grande passione è la ginnastica artistica, che pratica da quando ha quattro anni e che ha dovuto lasciare a causa di un infortunio.

L’attrice si è diplomata al liceo scientifico. Suo padre è un grafico pubblicitario e suo fratello, Tobia De Angelis, ha recitato insieme a lei nella serie televisiva Tutto può succedere.

Le misure di Matilda De Angelis:

Matilda De Angelis è alta 1,66 cm. L’attrice ha dichiarato di aver sofferto di anoressia tra i quindici e i sedici anni e di essersi ammalata a causa di un bisogno di attenzioni e di affetto.

Gli amori di Matilda De Angelis:

L’attrice è fidanzata con Andrea Arcangeli, un ragazzo di due anni in più di lei e che svolge la sua stessa professione. I due si sono conosciuti in un cinema di Roma e il loro amore è cresciuto piano. Nel 2017 si sono presentati insieme, elegantissimi e innamorati, sul red carpet di Venezia, dove si sono scambiati un bacio appassionato davanti a tutti.

La carriera di Matilda De Angelis:

Matilda De Angelis inizia la sua carriera come cantante, quando si unisce al gruppo musicale Rumba de Bodas. Nel 2014 incidono un album Karnaval Fou e si esibiscono in giro per l’Europa.

Nel 2015 entra nel cast della serie televisiva Tutto può succedere, in onda su Rai 1. Il suo personaggio, Ambra, è una ragazza ribelle e in conflitto con i genitori, ma che maturerà molto nel corso delle stagioni. Nel 2016 debutta al cinema, quando viene scelta per interpretare Giulia nel film Veloce come il vento, accanto a Stefano Accorsi. Grazie a questo ruolo ottiene il premio come Miglior Rivelazione al Taormina Film Fest e vince il Nastro d’Argento.

Compare nel video clip dei Negramaro Tutto qui accade e successivamente recita in altri film, come Una famiglia e Il premio.

Nel 2018 è al cinema con Youtopia, in cui interpreta la protagonista, Matilde, una ragazza che sceglie di spogliarsi in web cam per guadagnare dei soldi. Matilda ha dichiarato di aver avuto parecchia difficoltà nell’esporre la sua nudità davanti ad una telecamera.

Matteo Salvini biografia

Matteo Salvini

Alessandro Del Piero biografia

Alessandro Del Piero