Matteo Cazzato biografia
Fonte Instagram
in

Matteo Cazzato

La vita privata

Matteo Cazzato è nato il 25 novembre 1989 in Puglia e vive a Presicce con i genitori e la sorella. Matteo è un cantante ed era il front-man del gruppo Black Soul Trio. Il gruppo, dopo essere entrato nella Scuola di Amici di Maria De Filippi 17, si è sciolto e Matteo è rientrato nella scuola come solista, dopo aver superato un nuovo esame.

Le misure di Matteo Cazzato e la dieta

Quando Matteo si è presentato per la prima volta ai casting di Amici, come solista, pesava 40 kg in più. Con la dieta e la determinazione e seguendo il consiglio di Maria (per la sua salute), Matteo è arrivato a pesare circa 75 kg per 180 cm.

La fidanzata di Matteo

Matteo è fidanzato con una bellissima ragazza di nome Filomena.

My Happyness #amici17

A post shared by Matteo Cazzato (@matteocazzatoofficial) on

La carriera di Matteo Cazzato

Matteo inizia a studiare canto lirico all’età di 5 anni, per poi avvicinarsi al blues e al soul. La sua carriera inizia quando i suoi genitori lo iscrivono ad una gara canora di paese (che ha vinto) per aiutarlo a sconfiggere la sua timidezza. Matteo fonda poi il suo gruppo Black Soul Trio. La band però si è sciolta proprio durante il programma Amici di Maria De Filippi. Matteo ottiene l’accesso al Serale, come solista, con la Squadra Blu.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Zic Lorenzo Ciolini biografia

Zic Lorenzo Ciolini

Greta Scarano biografia

Greta Scarano