Max Brigante biografia
Fonte Instagram
in

Max Brigante

La vita privata

Massimo Riva, in arte Max Brigante, è nato a Milano, l’11 dicembre 1975. E’ un DJ, speaker radiofonico e conduttore televisivo, noto per il suo programma su Radio 105, intitolato “105 Stars”, nel 2005.

Tifoso del Milan, ha sempre sognato di diventare un calciatore, ma la sua passione per la musica rap e hip hop ha preso il sopravvento. Ha intrapreso la carriera da DJ nel 1996, suonando nei locali più prestigiosi come Resident e Guest. E’ cofondatore del marchio Five Stars ed ha curato una rubrica di hip hop e street culture sul mensile Tribe.

Gli amori

Secondo alcune indiscrezioni, Max Brigante nel 2010 è stato “avvistato” con Rajaa Afroud, nella discoteca Iride di Augusta in provincia di Siracusa. Tuttavia, sembra che lei abbia smentito ogni coinvolgimento sentimentale. Oltre al presunto flirt, Max Brigante non ha rilasciato dichiarazioni circa la sua attuale vita sentimentale, né risultano altre segnalazioni.

La carriera

Nel 2005 ha inciso l’album “Mi Casa“, che ha dato anche il titolo alla sua recente trasmissione radiofonica su Hip Hop Tv, nel 2018. Ha esordito nel 2005 come speaker a Radio 105, al fianco di Ylenia Baccaro e Leone Di Lernia, in “105 Stars“. Dal 2007 ha condotto un programma su SkySport1, intitolato “Player List“, che mescola musica e sport.

Attualmente direttore artistico di Rock Tv e Hip Hop Tv. I suoi singoli più noti sono i primissimi successi “La cintura” e “Rootsie & Boopsie” (2005) seguiti da “Allenatichefabene” (2011), “Rumba” (2016) e il recente “Rapido y Liento” (2018).

Jeremy Irvine biografia

Jeremy Irvine

Massimiliano Gallo biografia

Massimiliano Gallo