Max Laudadio biografia
Fonte Facebook
in

Max Laudadio

La vita privata di Max Laudadio

Max Laudadio è nato il 30 agosto 1971, sotto il segno della Vergine, a Pistoia con il nome di Massimiliano Laudadio. La sua infanzia trascorre tra calcio ed intrattenimento, fino al momento in cui si rende conto che giocare a calcio non è il suo vero sogno e parte, così, alla volta di un villaggio turistico per fare l’animatore continuando a coltivare il sogno di lavorare in televisione. E’ sposato con Loredana Bonora ed hanno una figlia, Bianca.

Le misure

Max Laudadio è alto 1.82 metri e pesa circa 77 kg.

Gli amori di Max

Max Laudadio è sposato con Loredana Bonora ed hanno una figlia, Bianca. I due si sono fidanzati nel 2005 in seguito ad una scommessa del conduttore con i propri amici. Lei era la sua migliore amica, ma ha capito di amarla e, di ritorno da un viaggio, le ha chiesto di diventare la mamma dei suoi figli.

La carriera di Laudadio

Max Laudadio, dal 2000 al 2003, è inviato per Le Iene e lo diventa anche per Striscia la Notizia. Dal 2009 al 2011 conduce Striscia la Domenica. Nel 2014 inizia ad esporre le foto per il progetto Quattr’occhi sul mondo, in giro per l’Italia. Dal 2017 conduce Missione Possibile su Tv2000, un programma sulle attività missionarie in giro per il mondo. Non solo conduttore, ma anche attore di teatro e protagonista di La bisbetica domata (1998) e dei musical Caino e Abele (1999) e Studio 54 (2005) per citarne alcuni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Francesca Fioretti biografia

Francesca Fioretti

Max Pezzali biografia

Max Pezzali