Megghi Galo biografia
Fonte Instagram
in

Megghi Galo

La vita privata di Megghi Galo

Megghi Galo è una barista e influencer di origini albanesi ma trasferitasi in Italia, a Lucca, sin da piccolissima. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, classe 1996, ha lasciato la città toscana per trasferirsi a Milano, città che ha scelto come casa dopo il suo esordio televisivo.

Il ballo e i piercing sono le sue più grandi passioni.

Le misure di Megghi Galo

L’ex corteggiatrice è alta 1.71 metri e pesa circa 58 Kg.

Tatuaggi e piercing

Megghi è appassionata di piercing, infatti ne ha uno all’ombelico e diversi sparsi per le orecchie. Per quanto riguarda i tattoo, invece, ha:
– Una rosa sul braccio sinistro;
– Un cerchio con l’albero della vita sull’avambraccio destro;
– Una freccia alata.

Gli amori di Megghi Galo

Megghi Galo ha avuto diversi fidanzati ma non è stata innamorata proprio di tutti. A quindi anni si è fidanzata con un ragazzo e la relazione è durata circa un anno e mezzo. Dopodiché ha avuto una frequentazione durata tre mesi e poi è riuscita finalmente ad innamorarsi di un ragazzo ma non è andata come sperava.
Archiviate queste storie, nella stagione 2015-216 si presenta a Uomini e Donne come corteggiatrice di Lucas Peracchi ma non va come sperato.
Nel 2017 la Galo inizia una relazione con Alessandro Gregucci, fratello di Federico. Non si sa quando né perché ma la storia è finita perché sui social non c’è più traccia della loro storia.
Finita questa storia ha un flirt con Irama, anche se è venuto fuori solo nel momento in cui lui ha intrapreso una relazione con Giulia De Lellis.

La carriera di Megghi Galo

Durante il periodo di frequentazione scolastica, Megghi ha lavorato in un bar a Lucca. Ogni mattina si svegliava alle 5:00 e alle 6:00 era già sul posto di lavoro, rientrando a casa all’ una di notte. Nel frattempo ha anche fatto qualche shooting fotografico ma, prima di partecipare a Uomini e Donne, non era ancora la sua professione.

Nel 2015 arriva la sua prima apparizione televisiva come corteggiatrice di Uomini e Donne. Terminato il programma cavalca l’onda della visibilità e, pian piano, diventa influencer.
A dicembre del 2018 ha annunciato la sua partecipazione al reboot statunitense del film Charlie’s Angels. La Galo dunque è approdata a Hollywood al fianco di nomi importanti come Kristen Stewart, Ella Balinska e Naomi Scott.

Written by Antonella Elefante

Per qualsiasi tipo di informazione scrivere a: antonellaelefante7@gmail.com

Pago biografia

Pago

Sergio Arcuri biografia

Sergio Arcuri