Melissa Greta Marchetto biografia
Fonte Instagram
in

Melissa Greta Marchetto

La vita privata di Melissa Greta Marchetto

Melissa Greta Marchetto è una cantante, attrice e conduttrice radiofonica e televisiva. Nasce il 10 ottobre 1985 in Brianza ma da un po’ di anni vive a Milano, dove lavora.
È laureata in Beni Culturali all’Università degli studi di Milano e, oltre all’italiano, parla l’inglese e lo spagnolo.
Melissa Greta (ci tiene ad essere chiamata con entrambi i nomi), parallelamente agli studi universitari, coltiva la passione per il mondo dello spettacolo ed inizia a lavorare duramente per diventare una cantante.
I suoi genitori sono molto sportivi; sua madre è insegnate di educazione fisica e suo padre è coach della Nazionale di pattinaggio su ghiaccio in velocità. Nonostante questo nasce come una persona molto sportiva ed inizia a tifare la Roma in seguito alla visione di una partita tra Juventus e la Maggica.

Una passione della Marchetto è la buona cucina. È amante dello champagne, della mozzarella fritta e della ‘nduja. Pur avendo origini nordiche, infatti, ama molto la cucina calabrese e tutto ciò che c’è di piccante.
Nonostante questa passione, la conduttrice preferisce mangiare fuori piuttosto che cucinare. Questo la porta a testare diversi ristoranti e diversi tipi di cucina. È un’ottima intenditrice sia di cucina tradizionale che di cucina giapponese.

Le misure di Melissa Greta Marchetto

La conduttrice è alta circa 1.67 metri e pesa circa 57 kg. Nonostante la Marchetto mangi molto spesso fuori casa, la sua linea è impeccabile. A detta sua, il segreto per bruciare molte calorie è lo stress causato dal lavoro.

Gli amori di Melissa Greta Marchetto

Riguardo la sua vita sentimentale la Marchetto ha sempre tenuto la bocca più che chiusa, addirittura cucita. Sui suoi profili social, infatti, non è presente neanche una foto che la ritrae in atteggiamenti intimi con un altro uomo. Tempo fa le è stato attribuito il flirt con il cantante dei Thegiornalisti, Tommaso Paradiso, ma la diretta interessata non ha mai confermato né smentito. Il cantante sembra essere impegnato, quindi se tra i due c’è stata una storia, è già giunta a capolinea.

La carriera di Melissa Greta Marchetto

Melissa Greta Marchetto inizia la sua carriera artistica da giovanissima; partecipa, infatti, ad alcuni musical e poi approda prima in radio e poi in televisione.
Conduce, insieme con Matteo Bordone, il programma radiofonico Gli Sbandati, su Radio 2.
Per quanto riguarda la televisione, invece, nel 2015 entra a far parte del cast del programma sportivo Quelli che il calcio, in diretta ogni domenica su Rai 2.
In occasione del Festival di Sanremo, nel 2018, conduce il Prefestival insieme a Sergio Assisi.
La Marchetto è anche attrice e doppiatrice in diversi spot pubblicitari.

Written by Antonella Elefante

Per qualsiasi tipo di informazione scrivere a: antonellaelefante7@gmail.com

Lara Rosie Zorzetto biografia

Lara Rosie Zorzetto

Fiorella Pierobon biografia

Fiorella Pierobon