Michael Trevino biografia
Fonte Instagram
in

Michael Trevino

La vita privata di Michael Trevino

Michael Trevino nasce il 25 gennaio 1985 in California, a Montebello, per poi trasferirsi successivamente a Valencia. La madre è di origine messicane, il padre invece è californiano ma sempre figlio di immigrati messicani. Appena ventenne si lancia nel mondo del cinema nella serie televisiva Summerland. Nel 2009 inizia la sua esperienza sul set di The Vampire Diaries, la serie tv che lo renderà famoso, fino alla conclusione delle riprese e all’uscita dell’ultima stagione nel 2015. Interpreta il ruolo di Tyler Lockwood, il ricco licantropo di Mystic Falls. In realtà si presenta per la parte di Damon e Stephan Salvatore, poi interpretati rispettivamente da Ian Somerhalder e Paul Wesley.

Le misure di Michael Trevino

È alto 175 cm e pesa 72 kg.

Gli amori di Michael Trevino

Michael Trevino ha fatto battere i cuori dei fan della serie televisiva TVD, ma nella realtà chi era al suo fianco? Al suo fianco, per più di tre anni, abbiamo trovato Jenna Ushkowitz, l’attrice sudcoreana conosciuta per il ruolo in Glee. Avevano iniziato ad uscire insieme nel 2011 e fu lei ad annunciare la fine della loro relazione sul red carpet dicendo: “Non stiamo più insieme. Va bene. Non ti preoccupare. Stiamo meravigliosamente”. Successivamente il gossip ipotizza un flirt con la collega di set Nina Dobrev, ex fidanzata di Ian Somerhalder. Il tutto sarebbe nato da una vacanza sulla neve insieme ad Aspen, ma i due non hanno mai confermato la relazione.

Curiosità su Michael Trevino

Michael trova subito in sé una passione per il teatro, frequentando la Playhouse West. Nasce bilingue grazie alle origini dei suoi genitori ma, crescendo con una baby-sitter americana perde dimestichezza con la lingua spagnola. “Sono cresciuto bilingue, ma ad un certo punto mia mamma è tornata a lavorare e ho avuto una baby-sitter bianca” – ha svelato l’attore – “così, purtroppo, ho perso la capacità di parlare spagnolo. Ora posso capire lo spagnolo e mettere insieme le parole, ma non lo parlo fluentemente. Mi vergogno di questo”.

Tiziana Schiavarelli biografia

Tiziana Schiavarelli

Emiliano Coltorti biografia

Emiliano Coltorti