Moreno Morello biografia
Fonte Instagram
in

Moreno Morello

La vita privata di Moreno Morello

Moreno Morello è un inviato nato a Padova il 07 luglio 1973, sotto il segno del Cancro. Ha studiato presso l’Università di Giurisprudenza, salvo poi abbandonare gli studi per dedicarsi al mondo dei raggiri. Ha un passato da arbitro da calcio e di atleta nei 400 metri.

Dal 2003 è fidanzato con Laura.

Le misure

Moreno Morello è alto 1.87 metri.

L’abito bianco

Seguendo i servizi di Moreno Morello, è possibile notare come l’inviato indossi sempre un abito bianco, simbolo della purezza e scelto da Antonio Ricci che caratterizza i suoi personaggi. Un ossimoro: visto che di cognome fa Morello, Ricci ha voluto renderlo bianco. A caratterizzarlo, inoltre, anche l’utilizzo di un linguaggio forbito.

Alla scoperta di ghiotti retroscena televisivi e sfiziose curiosità…

A post shared by Moreno Morello (@morenomorellostriscia) on

Gli amori di Moreno

Dal 2003 Moreno Morello è fidanzato con Laura, ragazza di Padova. I due si conoscono dai tempi della scuola, entrambi amanti dell’atletica si sono innamorati allenandosi sulle piste.

La carriera di Morello

Incuriosito dal mondo della truffa e del raggiro, Moreno Morello inizia a dedicarsi a tutto questo e manda un video di presentazione a Striscia la Notizia che lo sceglie.

Nel 2003 diventa il Dandy da corsa di Striscia e fa luce su tutto ciò che ruota intorno ai raggiri ed alle disavventure bancarie. Le sue doti sportive gli sono spesso utili per inseguire le persone che cercano di scappare. Non sono mancati pestaggi per l’inviato che, però, è uno dei personaggi più amanti di Striscia la notizia.

Insieme a Capitan Ventosa, conduce Striscia per dieci puntate. Nel 2016 è al timone di Paperissima Sprint con Juliana Moreira ed il Gabibbo.

Claudia Mori biografia

Claudia Mori

Marco Bonini biografia

Marco Bonini