- Data di nascita: 1972
- Professione: Pallavolista
- Titolo di studio: Licenza Media
- Luogo di nascita: Tokyo
- Altezza: 170 cm
- Peso: 54 kg
La vita privata di Nami Hayase
Nami è nata a Tolyo il 3 dicembre del 1972. Della sua vita privata si conosce molto poco, non si è mai vista con un fidanzato e la sua unica amica sembra essere Mila Hazuki. L’umore di Nami è sempre triste, si pensa che la sua tristezza sia dovuta alle continue percosse del suo allenatore, il cattivissimo Mister Diamon.
Le misure di Nami Hayase
Nami ha una agilità esagerata, non ha problemi a raggiungere qualsiasi palla in qualsiasi posizione del campo. E’ anche l’unica ragazza al mondo ad avere i capelli blu senza tingerseli.
La carriera di Nami Hayase
Fin da bambina ha dedicato la sua vita alla pallavolo ed in particolare al fondamentale della ricezione, fondamentale che le riesce particolarmente bene. Secondo alcuni esperti sembra che il ruolo del libero nella pallavolo moderna sia nato grazie a lei. Oltre a ricevere benissimo è in possesso di un servizio unico ed imprendibile: la battuta a volo di rondine, un servizio flottante battuto da sotto che fa apparire 3 palloni alle avversarie. Nami non ha neanche problemi ad attaccare e nei casi estremi prende in mano anche la parte offensiva del gioco.
Nami gioca nella squadra della scuola Hikawa, con l’arrivo di Mila Hazuki la compagine è finalmente completa in tutti i ruoli e può essere competitiva a livello nazionale. Dopo le scuole medie Nami Hayase decide di seguire il terribile Mister Diamon nelle Unicorn, squadra che arriverà sempre terza tutti gli anni.
La Hayase seguirà il destino della sua migliore amica Mila, entrambe in nazionale ed entrambe a giocare insieme in Cina nelle Dragon Ladies allenate da Shiro.
La mia giocatrice preferita è stata quando ero una bambina mila hazuki mi assomiglia a me anche io sono un po vivace nel pallavolo ricevere uso la mano destra il servizio più forte
Salto tra le nuvole di Mila
Un bacio a tutti hikawa la squadra che adoro
Forza