Niccolò Presta Biografia
Fonte Instagram
in

Niccolò Presta

La vita privata

Niccolò Presta è un produttore televisivo nato a Roma il 18 luglio 1992, sotto il segno del Cancro. Il papà è Lucio Presta, mentre la mamma Emanuela è morta nel 2006. Ha una sorella, Beatrice. Si è laureato in Psicologia all’Università Europea di Roma. Ama i tatuaggi ed ha origini calabresi.

Gli amori di Niccolò

Il 01 giugno 2019, nella Chiesa Gran Madre di Dio a Roma, si è sposato con Lorella Boccia, ballerina di un anno più grande di lui. I due si sono conosciuti nel 2015 dietro le quinte di un programma televisivo e la proposta di matrimonio è stata fatta in Kenya.

La carriera di Presta

Dopo la laurea, Niccolò Presta decide di seguire le orme del papà ed entrare nel mondo dello spettacolo. Come ogni giovane, ha fatto la gavetta: quattro anni di fotocopie e segretario di produzione cercando di imparare i trucchi del mestiere. Il salto di qualità arriva quando viene scelto come runner di produzione per I dieci comandamenti di Roberto Benigni fino ad arrivare a Nemicamatissima e Ciao Darwin. Forbes l’ha inserito nella classifica dei ragazzi Under 30 più influenti in Italia. Si occupa della parte manageriale di una web agency per scoprire nuovi talenti. Il suo sogno? Quello di potersi occupare del Festival di Sanremo.

Joe Jonas Biografia

Joe Jonas

Louis Garrell Biografia

Louis Garrel