Nicole Sherzinger biografia
in

Nicole Scherzinger

La vita privata di Nicole Scherzinger

Nicole Scherzinger è nata il 29 giugno 1978, sotto il segno del Cancro, ad Honolulu con il nome di Nicole Prescovia Elikolani Valiente Scherzinger. Il papà, Alfonso Valiente, è filippino. La mamma, Rosemary Elikolani, è nata negli Stati Uniti, ma ha origini hawaiane e russe.

A 6 anni i genitori si separano e la cantante cresce, insieme alla sorella minore Ke’ala, con la mamma e il suo secondo marito Gary Scherzinger, da cui prendono il cognome. Dal 2016 è fidanzata con Grigor Dimitrov.

Le misure di Nicole Scherzinger

Nicole Scherzinger è alta 1.65 metri e pesa circa 57 kg. Ama correre, ballare e praticare fitness. L’esercizio fisico è parte del suo stile di vita ed, inoltre, mangia sempre in modo consapevole.

View this post on Instagram

#Coachella

A post shared by Nicole Scherzinger (@nicolescherzinger) on

Gli amori di Nicole

Dal 2007 al 2015 è stata fidanzata con Lewis Hamilton. Gli altri uomini della sua vita sono stati: Nick Cannon (1999), Nick Hexum (2000-2004), Talan Torriero (2006-2007), Dane Cook (2007), Pajtim Kasami (2015).

Dal 2016, Nicole Scherzinger è fidanzata con Grigor Dimitrov, campione di tennis bulgaro. Nonostante i tredici anni di differenza, i due sognano il matrimonio e sono molto innamorati.

La carriera di Nicole Scherzinger

Nel 2001, Nicole Scherzinger partecipa al reality Popstars dove più ragazze vengono scelte per creare una girl band. Lei sarà la protagonista delle Eden’s Crush che, nel 2002, prenderanno parte alla serie tv Sabrina, vita da strega. Le viene proposto di diventare la cantante dei Black Eyed Peas, ma è sotto contratto ed il suo posto viene preso da Fergie.

Nel 2003 il gruppo si scioglie a seguito della bancarotta della loro casa discografica. Dal 2003 al 2010 fa parte delle Pussycat Dolls con cui ottiene il successo mondiale con singoli come Stickwithu o Buttons. Nel 2010 il gruppo subisce una modifica con il cambiamento di tutte le componenti, tranne Nicole che, però, non si trova a suo agio con le nuove arrivate e decide di abbandonare per dedicarsi alla sua carriera da solista.

Nel 2010 vince Dancing with the stars, la versione americana di Ballando con le stelle. Il suo primo singolo da solita è Poison, seguito da Right There. Nel 2011 presenta The X Factor Usa, l’anno successivo inizia il suo primo tour da solista arrivando anche in Europa. Nello stesso anno entra a far parte della giuria di The X Factor Usa e, a novembre, incide il duetto Fino all’estasi con Eros Ramazzotti. Nel 2014 esce il suo nuovo singolo Your Love. Nel dicembre dello stesso anno interpreta Grizabella nel musical Cats a teatro e due anni dopo è la doppiatrice di Sina in Oceania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Mara Venier biografia

Mara Venier

Gianluigi Donnarumma biografia

Gianluigi Donnarumma