Ozuna biografia
Fonte Instagram
in

Ozuna

La vita privata di Ozuna

Juan Carlos Ozuna Rosadom, conosciuto semplicemente come Ozuna, è un cantante, compositore e attore portoricano, nato a San Juan il 13 marzo 1992. A soli tre anni rimane orfano di pare, ballerino di reggaeton morto sparato, e cresce soprattutto in compagnia della nonna paterna.

Inizia a comporre musica a dodici anni e nel 2010 si trasferisce a New York, dove vive per tre anni.

Le misure di Ozuna

Il cantante è alto 1,65 cm e pesa circa 60 kg.

Tatuaggi e significati

Ozuna ha numerosi tatuaggi sul braccio destro, tra cui il volto di una donna e una rosa.

Gli amori di Ozuna

Ozuna è sposato con Tania Meléndez e ha due figli, Sofía Ozuna e Juan Andrés Ozuna, nati rispettivamente nel 2014 e nel 2016.

La carriera di Ozuna

Inizia a pubblicare le sue canzoni su YouTube e nel 2014 firma un contratto con la casa discografica Golden Family Records. In America Latina ottiene subito un grande successo e si esibisce in numerosi concerti. Nel 2016 raggiunge la popolarità quando collabora con DJ Luian e Mambo Kingz per il singolo “La ocasión“.

Nel 2017 pubblica il suo primo album, Odisea, che contiene tracce molto famose, come Tu foto, e collaborazioni con altri artisti latino-americani, tra cui Nicky Jam e J Balvin. Nel 2018 esce il secondo album, Aura, che contiene la canzone Unica. Nello stesso anno collabora con DJ Snake e Selena Gomez nel singolo Taki Taki, partecipa al film Qué León e vince il premio Billboard Music Award come miglior artista latino.

In breve tempo è diventato uno dei cantanti trap e reggaeton più amati e alcune sue canzoni sono state dei veri e propri tormentoni. Tra i video più visti dell’artista, troviamo El Farsante Remix, con Romeo Santos, La Modelo con Cardi BSíguelo Bailando. Molte delle sue canzoni parlano di amore e sentimenti e, per via della sua carnagione scura e dei suoi occhi chiari, viene anche chiamato il Negrito ojos claros.

Capo Plaza biografia

Capo Plaza

Giacomo Ferrara biografia

Giacomo Ferrara