Pippa Middleton biografia
Fonte Instagram
in

Pippa Middleton

  • Nome d'arte: Pippa Middleton
  • Soprannome: Pippa
  • Data di nascita: 6 settembre 1983 (martedì)
  • Età: 34 anni
  • Segno zodiacale: Vergine
  • Titolo di studio: Laurea in Letteratura Inglese
  • Luogo di nascita: Reading
  • Altezza: 174 cm
  • Peso: 67 kg
  • Account social: Instagram Twitter

La vita privata di Pippa Middleton

Philippa Charlotte Middleton nasce a Reading, nel Berkshire il 6 settembre 1983. E’ la seconda di tre figli nati da Michael Middleton e Carole Goldsmith. Entrambi i genitori lavoravano nel settore aereo, il padre come controllore di volo e la madre come assistente. Pippa ha una sorella, Chaterine Middleton, oggi Duchessa di Cambridge e un fratello James William Middleton.

I Middleton godono di una posizione agiata, grazie ad un fondo fiduciario lasciato in eredita dalla famiglia del padre. Si trasferiscono nel 1995 a Bucklebury. Pippa e la sorella vengono educate prima presso la scuola privata St. Andrew’s School e in seguito presso la scuola femminile Downe House School. Frequenta in seguito il Marlborough College e si laurea in letteratura inglese all’Università di Edimburgo. Pippa ama molto lo sport che pratica insieme al marito; partecipa a maratone e competizioni in giro per il mondo. E’ molto attiva anche come filantropa.

Le misure di Pippa Middleton

Pippa è alta 1.74 e pesa 67 kg. Ha un fisico piuttosto atletico, pratica molto sport, facendo esercizio 3-5 volte a settimana. Porta una coppa B, ha una vita di 58,5 cm  e la misura dei suoi fianchi è di 87 cm.

Gli amori di Pippa Middleton

Tra il 2004 e il 2007 Pippa frequenta Jardine Paterson. In seguito ha diverse piccole storie tra cui quelle con l’erede di una famiglia commerciante di diamanti, Simon Youngman e con l’aristocratico scozzese Billy More Nesbitt. La sua storia con il futuro marito finanziere e multimilionario James Matthwes inizia nel 2012. Poco dopo si  lasciano e Pippa nel frattempo ha una relazione di tre anni con Nico Jackson. Nel 2015 la relazione con James Matthwes riprende durante una vacanza a St. Barts, dove la famiglia di lui possiede un resort. Nel 2016 avviene la proposta di matrimonio con un anello da 200mila sterline. Pippa e James Si sposano nel maggio 2017.

La carriera di Pippa Middleton

Subito dopo essersi laureata Pippa lavora nel 2008 per le pubbliche relazioni di alcuni prodotti di lusso. In seguito entra a far parte del business creato dalla madre, Party Pieces, che vende per corrispondenza addobbi e accessori per le feste a basso prezzo. Pippa si occupa della news letter. Inoltre la ragazza lavora come event manager per l’agenzia di pr e eventi Table Talk, con base a Londra.

Grazie a questo entra nella vita mondana londinese e viene nominata “The Number 1 Society Singleton” dalla rivista Tatler. Pippa diventa in seguito anche autrice con l’uscita del libro “Celebrate: A Year of Festivities for Families and Friends” , edito per Penguins Books nell’autunno 2012, con un anticipo di 400mila sterline. Pippa collabora poi con alcuni giornali in modo assiduo, scrivendo articoli per The Spectator, Vanity Fair, The Sunday Telegraph e altri. Dal 2016 è azionista e amministratrice delegata della PXM Enterprises Limited.

Ancora nel settembre 2016 esce il suo secondo libro Heartfelt. L’attenzione mediatica è arrivata su di lei dopo il suo ruolo di damigella al matrimonio della sorella nel 2011 e la sua entrata a pieno titolo nella cerchia reale. Rinnovata in seguito con le sue nozze reali nel maggio 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Baby K biografia

Baby K

Noemi Montanaro biografia

Noemi Montanaro