Priyanka Chopra biografia
Fonte Instagram
in

Priyanka Chopra

La vita privata di Priyanka Chopra

Priyanka Chopra è un’attrice nata a Jamshedpur (India) il 18 luglio 1982, sotto il segno del Cancro. La mamma Madhu ed il papà Ashok (morto nel 2013) erano medici nell’esercito indiano e, per questo motivo, la piccola Priyanka è cresciuta in giro per l’India fino ai 13 anni quando, per tre anni, si è trasferita negli Stati Uniti dalla zia. Ha un fratello minore, Siddharth (1989).

Dal 2018 è sposata con Nick Jonas.

Le misure

Priyanka Chopra è alta 1.69 metri e pesa circa 59 kg. Le sue misure sono: 89-61-87.

Gli amori di Priyanka

Priyanka Chopra è stata fidanzata con Harman Baweja (2007-2008) e Shahid Kapoor (2009-2011).

A maggio 2018 si fidanza con Nick Jonas, cantante di dieci anni più giovane di lei. La coppia convola a nozze dello stesso anno con due cerimonie, una con rito cristiano e un’altra con rido indù, in India, terra natale della sposa.

La carriera della Chopra

Priyanka Chopra, grazie alla sua bellezza, vince il titolo di Miss India World e di Miss Mondo nel 2000. Un grande successo, ma la ragazza vuole dimostrare il suo talento per andare oltre il suo aspetto fisico.

Nel 2002 debutta nel film Thamizhan seguito da The Hero: Love story of a spy ed Andaaz, pellicola che le vale il Filmfare Award come migliore attrie debuttante. Conquista il secondo Filmfare Award, questa volta come migliore attrice, per il film Fashion (2008). Diventa un volto di Bollywood fino all’arrivo negli Stati Uniti. Dal 2015 al 2018 è Alex Parrish, agente in Quantico, serie tv amata dal pubblico. Nel 2017 viene scelta per interpretare Victoria Leeds nel film Baywatch, mentre nel 2018 la troviamo in A kid like Jake.

Per quanto riguarda la sua carriera musicale, invece, duetta sulle note di In my city con il rapper Will.i.am e con il brano Exotic insieme al rapper Pitbull. Inoltre, è anche doppiatrice: presta la sua voce in Planes ed Il libro della giungla.

Alessio Cerci biografia

Alessio Cerci

Rosario Dawson biografia

Rosario Dawson