Alessio Cerci biografia
Fonte Instagram
in

Alessio Cerci

La vita privata di Alessio Cerci

Alessio Cerci è un calciatore nato a Velletri (Roma) il 23 luglio 1987, sotto il segno del Leone. Originario di Valmontone, la mamma ed il papà Giuseppe hanno sempre creduto in lui sostenendolo nei momenti più difficili.

Dal 2015 è sposato con Federica Riccardi ed hanno un figlio, Riccardo (2017).

Le misure

Alessio Cerci è alto 1.78 metri e pesa circa 78 kg.

Gli amori di Alessio

Il 04 giugno 2015, a Roma, Alessio Cerci si è sposato con Federica Riccardi. I due erano fidanzati dal 2009 e si erano conosciuti in un bar di Valmontone. Dopo sei mesi di lungo corteggiamento durante i quali il calciatore le inviava sempre più rose, arrivate a 100 rose Federica ha ceduto. La moglie lo definisce un ragazzo semplice e buono. Hanno un figlio, Riccardo, nato il 20 gennaio 2017.

La carriera di Cerci

Alessio Cerci nasce con la passione per il calcio tanto che inizia a giocarci subito nelle giovanili del Valmontone.

A 16 anni passa alla Roma con cui fa il suo esordio contro la Sampdoria, ma ha bisogno di maturare e fare esperienza. Così, i giallorossi lo cedono in prestito al Brescia (2006), al Pisa (2007) ed all’Atalanta (2008). Torna nella Capitale e l’inizio è buono, solo che poi mister Ranieri lo fa giocare solo per l’Europa League lasciandolo in panchina o tribuna per le altre partite. Cerci accetta il trasferimento a titolo definitivo alla Fiorentina dove vi resta per due anni collezionando 7 presenze e realizzando 12 goal. Nel 2012 il Torino lo acquista in comproprietà e qui ritrova Gian Piero Ventura, suo allenatore ai tempi del Pisa, che gli permette di mettersi in mostra. Attira l’attenzione dell’Atletico Madrid, ma gli viene lasciato poco spazio e così, dopo sei mesi, torna in Italia in prestito al Milan e poi al Genoa. Nel 2017, svincolato, passa all’Hellas Verona con cui chiude la stagione con 25 presenze e 3 gol.

Renato Carosone biografia

Renato Carosone

Priyanka Chopra biografia

Priyanka Chopra