Rande Gerber biografia
Fonte Instagram
in

Rande Gerber

La vita privata

Rande Gerber è un imprenditore nato a New York (Stati Uniti) il 27 aprile 1962, sotto il segno del Toro. E’ cresciuto in una famiglia ebrea composta da mamma Ellen Goldberg, papà Jordan, la sorella Sophie ed i fratelli Kenny e Scott. Ha passato la sua infanzia ad Hewlett (New York).

Dal 1998 è sposato con Cindy Crawford ed hanno due figli: Presley (1999) e Kaia (2001).

Le misure

Rande Gerber è alto 1.85.

Gli amori di Rande

Il 29 maggio 1998, dopo tre anni insieme, Rande Gerber si è sposato con Cindy Crawford, modella di quattro anni più giovane di lui. I due erano amici, ma poi l’amicizia si è trasformata in un amore duraturo che, ancora oggi, fa sognare il pubblico. La coppia ha due figli: Presley Walker nato il 01 luglio 1999 e Kaia Jordan nata il 03 settembre 2001.

La carriera di Gerber

Dopo la laurea in marketing all’Università dell’Arizona, Rande Gerber fonda il Gerber Group con cui apre il bar The Whiskey a New York nel 1991.

Nel 2013, insieme a George Clooney e Mike Meldman, crea la Casamigos tequila che ottiene un ottimo riscontro a livello mondiale. Nel 2017 viene scelto dalla multinazionale Diageo per un progetto di lavoro che dura dieci anni.

Lorenzo Riccardi biografia

Lorenzo Riccardi

Roberto Ciufoli biografia

Roberto Ciufoli