Randi Ingerman biografia
Fonte Instagram
in

Randi Ingerman

La vita privata di Randi Ingerman

Randi Ingerman è una modella ed attrice nata a Filadelfia (Pennsylvania) il 13 novembre 1967, sotto il segno dello Scorpione. E’ cresciuta con i genitori separati: la mamma che soffriva di depressione grave ed il papà morto per un errore medico quando lei aveva 28 anni. Il fratello è morto nel 2007 per un’overdose di antidepressivi. Ha una sorella, Jill.

Le misure

Randi Ingerman è alta 1.71 metri. Pratica yoga, meditazione, pilates, mangia sano, non beve e non fuma.

Relaxing Miss Bikini moment in Elba!!!!! #sun#love#happiness#sea#mare

A post shared by Randi Ingerman (@randiingerman) on

La malattia di Randi Ingerman

Nel 2006 Randi Ingerman ha avuto una crisi epilettica a cui ne sono seguite circa una ogni mese. Dopo otto anni e varie ricerche, si è capito il motivo: una malformazione al lobo temporale sinistro. Sarebbe necessaria un’operazione per togliere una parte del cervello, ma la Ingerman ha rifiutato. Per il momento, prende tre volte al giorno delle gocce di olio di canapa sotto la lingua e cerca di non stare mai da sola visto che può svenire e cadere a terra.

Gli amori di Randi

Dal 2001 al 2014 Randi Ingerman è stata sposata con Luca Bestetti, dopo nove anni di fidanzamento.

Durante la sua carriera ha ricevuto diverse proposte, anche da uomini importanti e di potere, ma ha sempre declinato l’invito.

E’ stata fidanzata con un ragazzo di 28 anni più giovane ed ha subito tre aborti spontanei.

Nel 2018 risulta essere single.

La carriera della Ingerman

Da giovane, Randi Ingerman sognava di essere un’attrice comica. Fino ai 15 anni studia ballo.

Lascia gli Stati Uniti poiché è troppo formosa per fare la modella ed arriva in Europa, trovando fortuna in Italia con alcuni servizi fotografici. Prende parte ai film Sotto il vestito niente 2 ed Il grande inganno. La vera popolarità arriva nel 1995 con lo spot della Vodka Keglevich. Partecipa ai film Svitati e Torno a vivere da solo, ma anche alle fiction come Il ritorno di Sandokan, Fatima, Tutti gli uomini sono uguali. E’ ospite nei programmi televisivi e nel 2006 è tra i concorrenti de La Fattoria, dove viene eliminata nel corso della terza puntata.

Si allontana dal mondo dello spettacolo ed è imprenditrice: ha una linea di cosmetici e di accessori per la casa, suona il flauto, scrive e cucina. Ha imparato a godere delle piccole cose ed a trovarvi la felicità.

Alberto Matano biografia

Alberto Matano

Flavia Vento biografia

Flavia Vento