Robert Iler biografia
in

Robert Iler

  • Data di nascita: 2 marzo 1985 (sabato)
  • Età: 33 anni
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Professione: Attore
  • Luogo di nascita: New York
  • Altezza: 170 cm

 

La vita privata di Robert Iler

Robert Iler è nato a New York il 2 marzo del 1985 ed è di origini irlandesi. Non si conosce nessun dettaglio riguardante la sua vita privata. E’ diventato famoso interpretando il figlio di Tony Soprano nella celebre Serie Tv.

I problemi legali di Robert Iler

Robert deve avere preso molto seriamente la parte di Anthony Soprano Jr. Nel 2001 è stato arrestato per rapina insieme ad alcuni suoi amici, mentre nel 2005 si è trovato durante una retata in una bisca clandestina a New York. In entrambi i casi l’attore si è dichiarato innocente ed estraneo ai fatti.

La carriera di Robert Iler

La carriera nel mondo dello spettacolo di Iler inizia prestissimo, all’età di 6 anni mentre si trovava a passeggio con il padre per New York, venne notato da un regista che gli vece girare uno spot per la catena di pizzerie Pizza Hut. Seguirono altri spot fino ad arrivare all’anno della sua “incoronazione”, il 1999. Nel suo anno magico ebbe una parte nel film The Tic Code con Gregory Hines, subito dopo gli venne affidata la parte di Anthony Soprano Jr, figlio del boss Tony, che lo rese popolarissimo. Resto a fianco del compianto James Gandolfini per tutte le 6 stagioni della serie.

All’età di 14 anni Robert Iler era già una celebrità, la sua carriera continua ancora oggi e lo ha visto partecipare ad altri film e serie tv (Low & Order, Oz e The Dead Zone). Il successo avuto con I Soprano non è stato al momento replicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Larry Bird biografia

Larry Bird

Alessio Boni biografia

Alessio Boni