Roger Berruezo biografia
Fonte Instagram
in

Roger Berruezo

La vita privata

Roger Berruezo è nato a Girona, in Catalogna, il 29 ottobre 1985. E’ un attore e cantante spagnolo, noto in Italia per la sua partecipazione alla soap opera “Una vita“.

Ha studiato grafica presso la scuola di design La Massana a Barcellona, ma nel 2006 si è iscritto alla scuola Coco Comìn per studiare recitazione e sfondare nel genere musical.

Gli amori

In passato, all’attore Roger Berruezo era stata attribuita una relazione con Sheyla Farina, sua partner di scena. Nel 2017, sul profilo instagram ufficiale dell’attore sono comparse alcune foto in compagnia dell’attrice Anita Del Rey, altra partner di scena. Tuttavia, da entrambe le parti non sono giunte smentite ufficiali.

La carriera

Roger Berruezo ha debuttato in teatro nel 2008, nel musical “Què, el nou musical”, diretto da Àngel Llàcer. Nel 2009 ha esordito in televisione nella serie “Pelotas“. L’attore ha recitato perlopiù in tv, nelle serie spagnole “Aguilla Roja” (2010), “Gavilanes” (2011) e “Ciega a citas” (2014). Intanto ha proseguito la sua carriera teatrale, in particolare citiamo il musical “La bella e la bestia“, a cui ha partecipato nel 2013.

Nel cinema ha esordito nel 2015, partecipando al film “Cómo sobrevivir a una despedida” diretto da Manuela Moreno. Dal 2015 al 2016 ha recitato nella soap opera “Una vita”, trasmessa anche in Italia, su Canale 5. Nel 2017 ha recitato nella serie “Serve and Protect”, ancora non distribuita in Italia.

Eleanor Tomlinson biografia

Eleanor Tomlinson

Silvio Orlando biografia

Silvio Orlando