Rosy Maggiulli biografia
Fonte Instagram
in

Rosy Maggiulli


Notice: Undefined variable: arrBD in /usr/www/users/chioel/wp-content/plugins/envireit-personaggi/envireit-personaggi.php on line 598

Notice: Undefined variable: arrBD in /usr/www/users/chioel/wp-content/plugins/envireit-personaggi/envireit-personaggi.php on line 643

La vita privata di Rosy Maggiulli

Rosalba Maggiulli, meglio nota come Rosy,  nasce ad Andria, in provincia di Bari, il 1 settembre 1988. I suoi genitori divorziano e Rosy va a vivere a Parma con il padre e il fratello, di un anno maggiore di lei. Nel 2008 Rosy si diploma in design Moda e operatore Dell’Abbigliamento. In seguito si iscrive alla facoltà di Psicologia di Parma, ma bene presto abbandona gli studi. Rosy ha studiato danza, flauto traverso e canto.

Le misure di Rosy Maggiulli

Rosy è alta 1,65 m per 50 kg di peso. Le sue misure sono 94-66-94.

Le bufale di Rosy Maggiulli

Nel 2015 Rosy contatta il programma Le Iene, denunciando un abuso sessuale durante un provino. Le Iene smascherano in diretta la sua finta violenza, inscenata per fare pubblicità al suo canale YouTube Cosa Faresti per Soldi.

Poche settimane dopo la messa in onda della puntata, i genitori denunciano la scomparsa di Rosy. La ragazza sarebbe uscita con la sua Mercedes e non più tornata, dopo aver pubblicato su Facebook un post di sfogo contro le critiche che stava ricevendo. Rientra dopo un paio di giorni sana e salva.

I tatuaggi di Rosy Maggiulli

Rosy ha un tatuaggio sulla schiena.

Gli amori di Rosy Maggiulli

Rosy dice di aver avuto quattro storie in giovane età che l’anno molto segnata. Nel gennaio 2011, quando entra nella casa del Grande Fratello, Rosy è fidanzata da poco.

La carriera di Rosy Maggiulli

Il primo esordio in tv di Rosy si ha nel programma Velò Teleducato; in seguito la troviamo in Central Station, programma in onda su Sky.  Rosy nel gennaio 2011 entra nella casa del Grande Fratello 11; ma la ragazza abbandona spontaneamente la casa solo una settimana dopo.

Nel 2013 Rosy partecipa al programma Veline. In seguito Rosy ha lavorato come ballerina di lap dance, spogliarellista e ha realizzato nel 2014 un calendario senza veli.

Per parlare di questa esperienza sarà ospite del programma Lucignolo. Nel 2014 Rosy è coautrice del libro La Maniglia del Piacere. Nello stesso anno diventa la “Gatta Nera” dei Mondiali 2014 e la mascotte del Parma Calcio, pubblicizzando la nuova divisa. Proprio per questo nel 2015 è ospite a Tiki Taka e a Quanto Manca.

Rosy è poi entrata a far parte della casa di produzione Dive & Star Production. La ragazza compare poi nel programma XLove, dove viene intervistata e in questa occasione accusa due produttori di aver girato un filmato durante un rapporto a sua insaputa, diventato poi parte del film hard Il ritorno delle Olgettine. Nel 2017 appare sulla rivista Playboy.

Carmen Consoli biografia

Carmen Consoli

Maria Giovanna Elmi biografia

Maria Giovanna Elmi