Sabrina Ferrara biografia
Fonte Instagram
in

Sabrina Ferrara

La vita privata di Sabrina Ferrara

Sabrina Ferrara è un’imprenditrice, è sposata dal 2000 con Samuel ed ha una figlia di nome Ludovica, nata nel 2014. La famiglia vive a Roma Nord, in una zona molto in.

Sabrina Ferrara colleziona borse e si definisce una compratrice seriale. Il suo sogno era avere una figlia bionda e ricciolina e così è stato.

Le misure di Sabrina

Sabrina è una donna curata, elegante ed ha un fisico perfetto: è alta circa 165 cm e pesa circa 50 kg. Ai piedi indossa quasi sempre i tacchi e nel suo armadio ci sono quasi 500 paia di scarpe. Ha dei capelli castani lunghissimi e il trucco è sempre impeccabile.

Gli amori di Sabrina

Sabrina Ferrara è innamoratissima del marito Samuel, di professione collezionista d’arte.

La carriera della Ferrara

Sabrina  possiede a Roma la Chihuahua Boutique, trattasi di un Luxury Pet Shop frequentato da parecchi vip tra cui Guendalina Canessa, Karina Cascella, Garrison Rochelle, Alessia Macari e tanti altri.

Sabrina Ferrara è stata ospite di Veronica Maya nel 2014 nel programma ‘Quelle brave ragazze’ per parlare della sua Boutique e della passione per i Chihuahua ed i cani di piccola taglia.

A marzo 2018, Sabrina Ferrara partecipa a ‘Mamma che riccanza‘ come Mamma in carriera.

Sono la Regina dei Chihuahua, vivo la mia vita nel mio lavoro, il mio lavoro è il massimo del divertimento. Tutto quello che voglio ottengo. L’importante è ridere, sii felice, la vita è una, goditela!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noemi Montanaro biografia

Noemi Montanaro

Sarah Nile biografia

Sarah Nile