Sabrina Ferrara biografia
Fonte Instagram
in

Sabrina Ferrara

La vita privata di Sabrina Ferrara

Sabrina Ferrara è un’imprenditrice, è sposata dal 2000 con Samuel ed ha una figlia di nome Ludovica, nata nel 2014. La famiglia vive a Roma Nord, in una zona molto in.

Sabrina Ferrara colleziona borse e si definisce una compratrice seriale. Il suo sogno era avere una figlia bionda e ricciolina e così è stato.

Le misure di Sabrina

Sabrina è una donna curata, elegante ed ha un fisico perfetto: è alta circa 165 cm e pesa circa 50 kg. Ai piedi indossa quasi sempre i tacchi e nel suo armadio ci sono quasi 500 paia di scarpe. Ha dei capelli castani lunghissimi e il trucco è sempre impeccabile.

Gli amori di Sabrina

Sabrina Ferrara è innamoratissima del marito Samuel, di professione collezionista d’arte.

La carriera della Ferrara

Sabrina  possiede a Roma la Chihuahua Boutique, trattasi di un Luxury Pet Shop frequentato da parecchi vip tra cui Guendalina Canessa, Karina Cascella, Garrison Rochelle, Alessia Macari e tanti altri.

Sabrina Ferrara è stata ospite di Veronica Maya nel 2014 nel programma ‘Quelle brave ragazze’ per parlare della sua Boutique e della passione per i Chihuahua ed i cani di piccola taglia.

A marzo 2018, Sabrina Ferrara partecipa a ‘Mamma che riccanza‘ come Mamma in carriera.

Sono la Regina dei Chihuahua, vivo la mia vita nel mio lavoro, il mio lavoro è il massimo del divertimento. Tutto quello che voglio ottengo. L’importante è ridere, sii felice, la vita è una, goditela!

Interessante: sildenafil 25 mg prezzo in farmacia E con un miglior flusso sanguigno cialis originale, abbiamo una migliore erezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noemi Montanaro biografia

Noemi Montanaro

Sarah Nile biografia

Sarah Nile