- Nome d'arte: Sabrina Nobile
- Data di nascita: 30 novembre 1971 (martedì)
- Età: 52 anni
- Segno zodiacale: Sagittario
- Professione: Conduttrice
- Titolo di studio: Laurea
- Luogo di nascita: Roma
- Altezza: 173 cm
- Peso: 55 kg
- Account social: Facebook
La vita privata di Sabrina Nobile
Sabrina Nobile nasce a Roma il 30 novembre del 1971 ed è una conduttrice televisiva italiana. Mentre frequenta l’università Sabrina studia teatro tra Roma e Parigi. Si laurea in Lettere indirizzo Spettacolo ed in seguito frequenta un master in Scienze della comunicazione.
Le misure di Sabrina Nobile
Sabrina è alta 1,73 m per 55 kg di peso.
Gli amori di Sabrina Nobile
La storia più importante di Sabrina è quella con il regista Saverio Costanzo, figlio di Maurizio Costanzo, dal quale nel 2007 ha avuto due gemelli. La relazione è poi finita.
La carriera di Sabrina Nobile
Sabrina muove i primi passi nel mondo del teatro e per un periodo, all’inizio della sua carriera, lavora per l’Ente Teatrale Italiano. Nel 2001 Sabrina comincia a lavorare come autrice del programma Evolution. Dal 2003 è inviata del programma Le Iene. Nello stesso anno è anche sul programma di Rai 2 Il paese delle Meraviglie.
Nel 2005 Sabrina conduce il programma la La 7ima dimensione. Nello stesso anno è ancora su La7 nella trasmissione Due sul divano. Nel 2006 torna su Rai 2 conducendo Matinèe. Nel 2007 Sabrina passa alla conduzione di Scappati con la cassa. Nel 2009 conduce Nobile Mobile su MTV.
Nel 2011 Sabrina torna su La7 a condurre Il contratto-gente di talento. Il programma però viene cancellato dopo pochissimo e la Nobile torna a lavorare per Le Iene. In occasione del Festival di Sanremo 2015 presenta il Dopofestival.
Nel luglio 2018 Sabrina pubblica il suo primo libro, Per metà fuoco, per metà abbandono.