Sarah Castellana biografia
Fonte Facebook
in ,

Sarah Castellana

La vita privata di Sarah Castellana

Sarah Castellana è una giornalista sportiva nata a Palermo il 13 agosto del 1990. Sarah è cresciuta a Borgetto, un comune di 7411 abitanti in provincia di Palermo. Sarah si è diplomata al liceo scientifico, in seguito si è iscritta a Giurisprudenza, ma ha abbandonato la falcoltà per iscriversi a Scienze della comunicazione laurendosi. La Castellana proviene da una famiglia di farmacisti, lei stessa ha aperto una parafarmacia nel paese dove è cresciuta.

• MIO •

A post shared by Sarah Castellana-Heurtaux (@sarah_castellana) on

Il sogno di diventare ballerina

Sarah ha dichiarato in una intervista che il suo sogno era quello di diventare una ballerina di danza classica, ma un infortunio ha interrotto la sua carriera.

Gli amori di Sarah

La Castellana è sposata dal 3 giugno del 2016 con il difensore dell’Udinese Thomas Heurtaux. La coppia ha annunciato di aspettare un bambino ad Aprile 2018.

La carriera di Sarah

Sarah ha iniziato la sua carriera in una tv locale siciliana in cui ha condotto Rosanero si nasce. Dopo la prima esperienza in tv è stata chiamata in radio ed in altre tv siciliane più importanti come Telesud.

Il grande salto arriva nel 2013, Sarah partecipa al Workshop di Sportitalia di Michele Criscitiello vincendo ed entrando di diritto nella redazione dell’importante canale sportivo nazionale. Dopo 3 mesi a Sport Italia si sposta ad Udine per lavorare nella televisione della squadra di calcio della città, Udinese Channel. Nella città friulana passa dalle interviste del dopo partita fino a condure programmi di cucina sempre legati alla squadra.

Dopo un’altra esperienza a Gazzetta Tv, dove commenta le partite e notizie di calcio, arriva un altro grande successo: nel 2015 viene scelta per partecipare a Quelli che il calcio e ci resta per due stagioni.

Oltre ad essere bellissima, Sarah è anche molto competente a livello calcistico. Un sondaggio di Eurosport l’ha incoronata la seconda giornalista sportiva più bella, preceduta solo da Ilaria D’Amico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Orlando Bloom biografia

Orlando Bloom

Shane West biografia

Shane West