Sarah Maestri
Fonte Facebook
in

Sarah Maestri

La vita privata di Sarah Maestri

Sarah Maestri è nata il 21 dicembre 1979, sotto il segno del Sagittario, a Luino (Varese). Il papà Edoardo e la mamma Daniela non erano d’accordo con la sua decisione di intraprendere la carriera d’attrice, ma hanno cambiato idea con il successo ottenuto da Sarah in Notte prima degli esami. L’attrice ha il diploma ed è abilitata come maestra d’asilo. Ha una figlia adottiva, Alesia, che vive in orfanotrofio in Bielorussia.

Le misure di Sarah Maestri

Sarah Maestri è alta 1.64 metri e pesa circa 45 kg. Fin dalla più tenera età ha praticato equitazione, ginnastica ritmica, nuoto e basket.

Gli amori di Sarah

Nel 2018, Sarah Maestri risulta essere single, ma alla ricerca di un vero amore con cui condividere i successi e gli insuccessi. E’ la mamma adottiva di una bambina bielorussa, Alesia, nata nel 2003 e che vive in un orfanotrofio in Bielorussia.

La carriera della Maestri

Nel 1985, all’età di 6 anni, Sarah Maestri conduce un programma dedicato ai bambini su Odeon Tv. Nel 1996 inizia a studiare recitazione ed è la protagonista di diversi spettacoli teatrali nella provincia di Varese.

Nel 1999 è Martina Rossi in Vivere, mentre nel 2002 veste i panni di Virginia Forti in Centovetrine, ruolo che le permette di vincere la Telegrolla d’oro come migliore attrice di soap opera. Nel 2001 arriva il debutto al cinema con I cavalieri che fecero l’impresa, ma il successo la raggiunge nel 2006 con Notte prima degli esami ed il sequel Notte prima degli esami – oggi.

Nel 2008 duetta con il cantante Daniele Stefani sulle note di Niente di speciale. Nel 2009 pubblica un romanzo autobiografico dal titolo La bambina dei fiori di carta. Nel 2013 è Evelina Andreoletti nel film Il Pretore, girato tra le strade della sua città natale. Nel 2013 torna a teatro con la commedia Do tosann e tre valiis dove recita nel dialetto ticinese. Nel 2017 veste i panni di registra per il cortometraggio Il mondo fuori da qua, ambientato in un orfanotrofio della Bielorussia.

2 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Liz Hurley biografia

Liz Hurley

Bruce Willlis biografia

Bruce Willis