Scott Clifton biografia
Fonte Instagram
in

Scott Clifton

La vita privata di Scott Clifton

Scott Clifton è un attore statunitense, nato il 31 ottobre 1984 a Los Angeles. Il pubblico lo conosce soprattutto per il ruolo di Liam Spencer nella soap opera Beautiful.

Le misure di Scott Clifton

L’attore è alto 1,80 cm.

Gli amori di Scott Clifton

Nel 2012 Scott Clifton sposa Nicole Lampson, con la quale aveva una relazione da sei anni, presso una riserva naturale a Malibu. I due si sono conosciuti durante una lezione universitaria tenuta dalla madre di lui e, già dal secondo appuntamento, hanno preso la decisione di andare a vivere insieme. Nel 2016 sono diventati genitori di un maschietto, Ford Robert Clifton.

L’attore ama condividere, sul suo profilo Instagram, alcune foto che lo ritraggono insieme alla moglie, al figlio e agli immancabili gatti, durante alcuni momenti semplici e quotidiani.

Valentine.

A post shared by Scott Clifton (@cliftoncam) on

La carriera di Scott Clifton

Scott Clifton debutta come attore nella serie televisiva di fantascienza Roswell e nello stesso anno recita anche in Undressed, serie televisiva che parla di relazioni tra studenti statunitensi. Nel 2002 partecipa al film Terminal Error e alla serie Giudice Amy. Dal 2003 al 2007 interpreta Dillon Quartermaine nella soap opera General Hospital.

Dal 2010 entra nel cast della celebre soap opera Beautiful, nel ruolo di Liam Spencer, un giovane eternamente indeciso tra due donne, la dolce Hope Logan e l’affascinante Steffy Forrester. Grazie a questa interpretazione ha vinto due Emmy Awards, uno come miglior giovane attore in una serie drammatica e uno come miglior attore non protagonista in una serie drammatica.

Scott è ateo convinto e ha aperto un canale Youtube chiamato TheoreticalBullshit, dove parla di religione, etica e metafisica.

Elena Fabrizi biografia

Elena Fabrizi

Filippo Lanza biografia

Filippo Lanza