Sean Hayes biografia
Fonte Instagram
in

Sean Hayes

La vita privata di Sean Hayes

Sean Hayes è un attore nato a Glen Ellyn (Illinois) il 26 giugno 1970, sotto il segno del Cancro, con il nome di Sean Patrick Hayes. Il papà Ronald (litografo) e la mamma Mary (direttrice di una banca del cibo no profit) si sono lasciati quando Sean aveva 5 anni ed il papà ha abbandonato la famiglia. Si è laureato all’Università Statale dell’Illinois. Ha origini irlandesi.

Dal 2014 è sposato con Scott Icenogle.

Le misure

Sean Hayes è alto 1.80 metri e pesa circa 73 kg.

Gli amori di Sean

Nel 2010, Sean Hayes ha fatto coming out dichiarando di essere omosessuale, proprio come Jack, il personaggio che l’ha reso famoso.

Nel novembre 2014 a Los Angeles, in gran segreto, si è sposato con Scott Icenogle, musicista. I due erano fidanzati da 8 anni.

La carriera di Hayes

Sean Hayes studia piano, ma dopo la laure abbandona a favore della recitazione. Nel 1995 si trasferisce a Los Angeles in cerca di fortuna ed inizia a lavorare al teatro e nella televisione.

Gli viene proposto di prendere parte al provino per il ruolo di Will in Will e Grace, ma ha un volo di ritorno e non può permettersi di perdere il biglietto. Quando torna a Los Angeles, però, partecipa per il ruolo di Jack Mcfarland che gli regala la popolarità mondiale. Seguono le sue partecipazioni ad alcuni episodi di serie tv famose come Scrubs – Medici ai primi ferri, Smash o The Millers. Mentre al cinema lo troviamo in Appuntamento da sogno (2004), Non è mai troppo tardi (2007), I tre marmittoni (2012).

Giuseppe Fiorello biografia

Giuseppe Fiorello

Mel Gibson biografia

Mel Gibson