serena carella bio
in

Serena Carella

  • Segno zodiacale: Bilancia
  • Professione: Ballerina
  • Titolo di studio: Diploma Liceo Scientifico
  • Luogo di nascita: Cerignola
  • Altezza: 169 cm
  • Peso: 60 kg
  • Account social: Instagram

La vita privata di Serena Carella

Serena Carella è una ballerina, allieva della scuola di Amici di Maria De Filippi per l’edizione 2021. La ragazza, da quanto si apprende nel web, dovrebbe essere nata a Cerignola il 2 ottobre 2002 sotto il segno della Bilancia.

Non si hanno molte informazioni sulla sua vita privata e professionale. Secondo quanto riportato da Novella2000 studia danza da quasi 13 anni e ha frequentato il Liceo Scientifico “A. Einstein” della sua città natale.

Inoltre, ha studiato presso la KlediDance Desenzano, scuola di ballo del ballerino e coreografo Kledi Kadiu e, da quando è bambina, fa parte della Compagnia Giovanni Martinatin Aquitania, Francia.

Nella scheda di presentazione al talent di Maria De Filippi, si è definita come socievole, determinata, impulsiva ed emotiva. Una delle sue caratteristiche è che piange spesso, ma mai davanti agli altri. Si arrabbia la maggior parte delle volte, e non le piace non essere ascoltata.

Se c’è una cosa che non la fa più pensare è la danza. Ha confessato che quando balla annulla tutto. Non è molto attiva sui social. Nella scuola di Amici è allieva di Raimondo Todaro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Carella_ (@serenacarella_)

Le misure di Serena Carella

Non si conoscono le misure esatte di Serena Carella. È possibile che la ballerina sia alta 169 cm per un peso ideale di 60 kg. Infatti, la ragazza ha una corporatura tonica e muscolosa per la professione svolta.

Tatuaggi e significati

Serena Carella non sembra avere tatuaggi visibili sul proprio corpo.

Gli amori di Serena Carella

Non si conoscono gli amori di Serena Carella. Nel suo profilo personale Facebook la ballerina si è dichiarata fidanzata già prima dell’entrata ad Amici. Tuttavia, è proprio lì che nel 2021 inizia una relazione/frequentazione con il cantante Albe.

La carriera di Serena Carella

Serena Carella si è esibita ed ha studiato nella KlediDance Desenzano. Inoltre, come detto anche precedentemente, fa parte della Compagnia Giovanni Martinat, gruppo di ballo francese. Il suo sogno è quello di sfondare nel mondo della danza e per farlo partecipa al talent di Amici.

Durante il suo ingresso, Raimondo Todaro le assegna un banco, di contro alle critiche della maestra Alessandra Celentano sulla sua fisicità, che considera non adatta per il ballo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Carella_ (@serenacarella_)

mariasole pollio bio

Mariasole Pollio

carola puddu bio

Carola Puddu