Simona Branchetti biografia
Fonte Instagram
in

Simona Branchetti

La vita privata di Simona Branchetti

Simona Branchetti è una giornalista nata a Meldola (Forli Cesena) il 15 agosto 1976, sotto il segno del Leone. Si è laureata in Giurisprudenza all’Università di Bologna e dal 2005 è iscritta all’Albo dei giornalisti professionisti.

Dal 2017 è fidanzata con Carlo Longari.

Gli amori di Simona

Dal 09 maggio 2008 al 2012 Simona Branchetti è stata sposata con Federico Quaranta, conduttore televisivo. I due si erano conosciuti a Formentera, tramite un amico in comune ed era nato l’amore. Il lavoro e gli impegni, però, li hanno allontanati sempre di più fino alla decisione di lasciarsi rimanendo però, ancora oggi, buoni amici.

Dal 2017 la giornalista è fidanzata con Carlo Longari, avvocato. I due sono molto legati tanto che si parlerebbe di nozze imminenti.

La carriera della Branchetti

Dopo la laurea, Simona Branchetti inizia a lavorare con diversi giornali quotidiani tra cui La voce di Forlì ed anche nel mondo televisivo con alcuni programmi su Odeon Tv, TMC e Stream Tv.

Nel 2003 passa a Sky TG24 conducendo il telegiornale pomeridiano e l’approfondimento sul meteo, di cui era anche autrice. Nel 2007, invece, è la volta del Tg5 inizialmente con la conduzione dell’edizione del mattino e poi quella dell 13 a fianco di Giuseppe Brindisi e poi da sola.

Davide Devenuto biografia

Davide Devenuto

Kirk Cameron biografia

Kirk Cameron