Davide Devenuto biografia
Fonte Instagram
in

Davide Devenuto

La vita privata di Davide Devenuto

Davide Devenuto è un attore nato a Roma il 15 marzo 1972, sotto il segno dei Pesci. Ha origini napoletane da parte di mamma ed è molto legato alle tradizioni campane.

Dal 2008 è fidanzato con Serena Rossi ed hanno un figlio, Diego (2016).

Le misure

Davide Devenuto è alto 1.80 metri.

Gli amori di Davide

Dal 2008 Davide Devenuto è fidanzato con Serena Rossi, attrice di 13 anni più giovane. I due si sono conosciuti sul set di Un posto al sole, ma si sono messi insieme dopo cinque anni. L’attrice rimprovera Devenuto poiché non arriva la proposta di matrimonio, ma lui afferma che la sposerebbe subito, solo che c’è bisogno di tempo per organizzare una bella festa. Hanno un figlio, Diego, nato il 05 novembre 2016.

La carriera di Devenuto

A 15 anni, Davide Devenuto inizia a frequentare la scuola di Beatrice Bracco e nel 1998 debutta a teatro con Woody si racconta seguito da Le relazioni pericolose ed Oltre il limite.

Continua a studiare ed a fare esperienza fino all’arrivo nel mondo televisivo con ruoli secondari in La squadra ed Il maresciallo Rocca. Nel 2003 veste i panni di Andrea Pergolesi in Un posto al sole, ruolo che ricopre ancora oggi e che gli regala il successo. Inoltre, lo troviamo in episodi di serie tv come Ho sposato uno sbirro (2009) e Rex (2015). Nel 2018 è tra i concorrenti di Celebrity Masterchef dove si classifica terzo.

Alba Rohrwacher biografia

Alba Rohrwacher

Simona Branchetti biografia

Simona Branchetti