Sofia Carson biografia
Fonte Instagram
in

Sofia Carson

La vita privata di Sofia Carson

Sofia Carson è un’attrice nata a Fort Lauderdale (Florida) il 10 aprile 1993, sotto il segno dell’Ariete, con il nome di Sofia Daccarett Char. Ha origini colombiane. E’ cresciuta con la mamma Laura Char Carson, il papà José Daccarett e la sorella minore Paulina. Si è laureata alla Carrollton School of the Sacred Heart e frequenta un corso online di comunicazione in lingua francese con l’Università della California.

Le misure di Sofia Carson

Sofia Carson è alta 1.63 metri e pesa circa 51 kg. Le sue misure sono 87-61-91.

Gli amori di Sofia

Nel 2018, Sofia Carson risulta essere single e dedita alla sua carriera. L’attrice cerca un ragazzo con valori saldi ed un forte senso della famiglia, qualcuno che la faccia ridere e con cui possa parlare per ore.

La carriera della Carson

Bambina precoce, Sofia Carson inizia a tre anni a prendere lezioni di danza passando, per diciassette anni, da un genere all’altro.

Ad otto anni veste i panni di Dorothy nel musical Il mago di Oz in un teatro di Miami. Inizia a studiare ed, al tempo stesso, insegna canto e danza. Entra nel mondo televisivo come guest star in Austin&Ally (2014) e prendendo parte a Faking It – Più che amiche. Il successo, però, arriva nel 2015 con il ruolo di Evie (figlia della Regina Cattiva) nel film Disney Descendants, ruolo che ricoprirà anche in Descendants 2 (2017). Mette in mostra le sue qualità e viene scelta come protagonista per Adventures in Babysitting (2015), poi è Tessa Golding in A Cinderella Story: If the Shoe Fits. Nel 2018 entra nel cast dello spin off Pretty Little Liars: The Perfectionist ed interpreta Sloane Silver in Famous in Love.

Non solo attrice, ma anche cantante per tre anni (2012-2015) con l’album di debutto Love is the name, anticipato dall’omonimo singolo e da I’m Gonna Love You.

Mauro Vestri biografia

Mauro Vestri

Hulk Hogan biografia

Hulk Hogan