Stefano Macchi Biografia
Fonte Instagram
in

Stefano Macchi

La vita privata

Stefano Macchi è un attore e doppiatore nato a Monza il 07 gennaio 1975, sotto il segno del Capricorno, con il nome di Stefano Andrea Macchi. Molto riservato, parla il croato. Ha studiato presso l’Istituto Paritario Leone Dehon di Monza.

Le misure di Stefano Macchi

Stefano Macchi è alto 1.75 metri.

Gli amori 

Nel 2018, in un’isola delle Maldive, Stefano Macchi si è sposato con Anna Pettinelli, speaker radiofonica di diciotto anni più grande di lui. Per rendere valido il matrimonio in Italia, è necessaria la ratifica al Comune. I due, nonostante la differenza d’età, sono molto uniti e felici.

La carriera di Stefano Macchi

Dopo gli studi, Stefano Macchi si avvicina al mondo del cinema frequentando un seminario sull’uso della voce e nel 2000 si diploma all’Istituto Internazionale di Teatro di Kuniaki Ida. Nel 2012 inizia la sua doppia carriera da attore e doppiatore. Come doppiatore è considerato uno dei migliori in Italia e presta la sua voce a personaggi di film, serie tv ed animazione tra cui spicca la voce di Fabrice dei Minions e di Travis Montgomery in Station 19.

Per quanto riguarda la carriera da attore, invece, lo troviamo in La fossa (2011), Torno indietro e cambio vita (2015), ma anche in produzioni note al pubblico come Casa Vianello, Don Matteo (in due ruoli differenti) ed Un posto al sole. Nel 2019 partecipa a Temptation Island Vip con Anna Pettinelli.

Damiano Er Faina Biografia

Damiano Er Faina

Lili Reinhart Biografia

Lili Reinhart