- Nome d'arte: Stefano Orfei
- Data di nascita: 1996
- Professione: domatore
- Luogo di nascita: Genova
- Account social: Instagram
La vita privata di Stefano Orfei
Stefano Orfei è un artista circense e domatore di animali celebre in tutto il mondo. Il primogenito di Moira Orfei e Walter Nones ha ereditato dagli illustri genitori l’amore per il circo e per il suo mondo. Il celebre addestratore è nato a Genova nel 1966. Ha una sorella di nome Lara, anche lei altrettanto famosa come acrobata, trapezista e cavallerizza.
È sposato con l’attrice Brigitta Boccoli ed è papà di due bambini. Nonostante abbia un profilo su Instagram non è molto attivo sui social. È considerato tra gli artisti circensi più famosi e talentuosi a livello internazionale e fin dall’infanzia si è fatto notare per le sue incredibili doti. Stefano si distingue nel suo lavoro per il suo immenso amore per gli animali, che segue con affetto e devozione. Nel corso degli anni si è occupato di elefanti, rinoceronti, zebre e cavalli. È molto amico del principe Alberto di Monaco.
La carriera del celebre domatore
Cresciuto nell’affascinante mondo del circo, Stefano Orfei ha mostrato fin da bambino le sue doti e il suo talento come acrobata e non solo. Dal padre Walter ha infatti appreso ben presto tutti i segreti nell’ammaestrare gli animali, divenendo in breve uno dei più grandi addestratori al mondo. In famiglia è quello che ha ricevuto il maggior numero di riconoscimenti al prestigioso Festival del Circo di Monte Carlo.
Durante la sua carriera, Stefano si è concesso anche una parentesi nel mondo dello spettacolo e della televisione. Il figlio di Moira Orfei è stato infatti tra i protagonisti dello show Reality Circus nel 2006. Nel 2016 è tornato sul piccolo schermo grazie alla sua partecipazione come naufrago a L’Isola dei Famosi.
Stefano Orfei e il grande amore per Brigitta Boccoli
Il grande amore della vita di Stefano Orfei è Brigitta Boccoli. Il circense e l’attrice si sono conosciuti nel 2006 durante lo show televisivo Reality Circus: lui partecipava nelle vesti di addestratore mentre lei era una delle concorrenti. Tra i due è nata subito una grande passione. La coppia ha coronato il proprio amore con il matrimonio celebrato nel 2008. Nello stesso anno la famiglia si è allargata con l’arrivo del primo figlio Manfredi. Nel luglio del 2019 Stefano e Brigitta sono diventati genitori per la seconda volta con la nascita di Brando. Il piccolo è stato concepito attraverso la fecondazione assistita. Come rivelato da Brigitta Boccoli, la coppia ha in passato perso un figlio per via di un aborto spontaneo.