Stefano Santospago biografia
Fonte Facebook
in

Stefano Santospago

La vita privata di Stefano Santospago

Stefano Santospago è un conduttore e attore italiano. Nasce a Roma il 13 febbraio 1954 e inizia la sua carriera di attore a teatro, per poi passare alla televisione.

Stefano ha un fratello gemello. Non è noto invece se Stefano ha una moglie o dei figli data la sua riservatezza nella sfera privata.

Le misure di Stefano Santospago

Stefano Santospago è alto 1,85 m. Il peso di Stefano non è noto.

Tatuaggi e significati

Santospago non ha tatuaggi.

Gli amori di Stefano Santospago

Della vita privata di Stefano Santospago non sono resi noti i particolari.

La carriera di Stefano Santospago

Santospago inizia a recitare a teatro per poi passare alla televisione lavorando al fianco di grandi registi. È noto soprattutto per aver interpretato diverse serie tv come Donna detective, Caterina e le sue figlie 2 e Il peccato e la vergogna, andato in onda dal 2010 al 2014. Tra il 2015 e il 2016 ha recitato in nove episodi della serie Squadra Antimafia. Nel 2017 ha partecipato anche alla serie tv Suburra.

Sul grande schermo ricordiamo invece la sua partecipazione al film Ricordati di me, di Gabriele Muccino, Cuore sacro e Un gioco da ragazze.

Da ricordare però che nel 1985 Stefano Santospago ha condotto il quiz musicale in onda su Canale 5 Help al fianco di Fabrizia Carminati.

A teatro, Santospago ha interpretato Walter Veltroni nella rappresentazione Ciao, riscuotendo un grande successo di pubblico.

Alessandro Nasi biografia

Alessandro Nasi

Fiorenza D'Antonio biografia

Fiorenza D’Antonio