Patrizia Carminati biografia
in

Fabrizia Carminati

La vita privata

Fabrizia Carminati è nata a Bergamo, il 16 dicembre 1955. E’ un’annunciatrice e conduttrice tv, nota in special modo come valletta al fianco di Mike Bongiorno nel quiz a premi “Bis” e come annunciatrice per le reti Mediaset.

Nel 2004 si è candidata alla elezioni politiche europee, schierandosi con Forza Italia, ma senza successo.

Gli amori

In un’intervista a Chi, la Carminati ha dichiarato nel 2007, di aver avuto un flirt con Silvio Berlusconi. Falso, invece, il flirt con Beppe Grillo, su cui molte riviste di gossip avevano scritto all’epoca.

Nel 1979, incontra per la prima volta il suo futuro marito, Mimmo. Si sposeranno nel 1990. A 21 anni, Fabrizia Carminati ha un figlio, Massimiliano.

La carriera

Esordisce in tv, all’inizio degli anni ’80, come valletta di Mike Bongiorno, che l’affiancherà nei programmi “I sogni nel cassetto“, “Bis” e “Incontri d’estate“. Nel 1983, affianca Stefano Santospago nel quiz musicale “Help!“. E’ comparsa in vari programmi di varietà, tra cui: “Premiatissima“,  nel ruolo di Miss Fortuna; “Un fantastico tragico venerdì“, con Paolo Villaggio e Carmen Russo. Nel 1990, per la Rai, conduce con Raffaella Carrà, “Ricomincio da due”. Su Rete 4 diviene inviata del programma “Buon Pomeriggio“, condotto da Patrizia Rossetti.

Inoltre partecipa a due film per la tv: “Le volpi della notte“, di Bruno Corbucci (1986) e “L’odissea”, di Beppe Recchia (2006).

Pauley Perrette biografia

Pauley Perrette

Salvatore Ficarra biografia

Salvatore Ficarra